The Couple, allarme cast. Pronto GF ad oltranza

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
The Couple, il nuovo reality che segna il ritorno dopo un paio di anni di Blasi in tv alla conduzione, non riesce a completare il cast

Via all'usato sicuro con Signorini che allunga il Grande Fratello fino ad aprile

Intanto lunga lettera aperta del Codacons a Pier Silvio Berlusconi, si accusa GF di ripetute violazioni della dignità umana

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Ho visto l'intervista di Staffelli a Signorini, dove il pelato eunuco ha sparato contro la produzione e di fatto ha ammesso lo schifo del programma.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
@fabri47

ed è GF fino a Pasqua...entrati a mezze maniche, usciranno a mezze maniche otto mesi dopo..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ho visto l'intervista di Staffelli a Signorini, dove il pelato eunuco ha sparato contro la produzione e di fatto ha ammesso lo schifo del programma.
Hanno perso il controllo totale. Fortuna che non lo fanno in Rai sennò con la scusa della tv pubblica scoppiava una roba da caduta di governo. :asd:

Reaction score
12,855
Hanno perso il controllo totale. Fortuna che non lo fanno in Rai sennò con la scusa della tv pubblica scoppiava una roba da caduta di governo. :asd:
Da quello che ho letto ci sono dei sondaggi,e spesso i personaggi che vincono le nomination, sono quelli che in teoria dovrebbero essere eliminati....
È anni che c'è questo scandalo,i televoti sono truccati dalla produzione al 100%,perché c'è un gruppetto di intoccabili, stile mafia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
il 7 aprile già pronta "la festa gf" poi si vedrà...
Si parla pure di GF Gold l'anno prossimo con i concorrenti storici. Mi chiedo quali, visto che alcuni tipo Argentero sono delle "star" e non accetterebbero neanche morti. L'unico colpaccio, forse, sarebbero i ritorni di quei falliti del Cumenda e di Mauro Marin.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Mamma mia....speriamo che facciano in fretta per l'altro programma, anche se non so cos'è, ma giuro non ne posso più🤣
nel mentre puoi rifarti con la modella Ivana ex Gf a Pechino Express...

p.s.

le coppie di the couple viranno nella casa del gf fino alla scorsa edizione...

Alto