The Callisto Protocol

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,309
Disponibile da oggi il nuovo gioco survival Horror "The Callisto Protocol",fatto dai creatori della saga Dead Space.
Qualcuno ci ha giocato? Che ne pensate?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Disponibile da oggi il nuovo gioco survival Horror "The Callisto Protocol",fatto dai creatori della saga Dead Space.
Qualcuno ci ha giocato? Che ne pensate?
Io lo comprerò sicuramente da patito del genere e di Dead Space ma non adesso, ho una marea di giochi lasciati in sospeso (Cyberpunk, King Arthur Knight's Tale, il DLC di Pathfinder Wrath of the Righteous e altra roba).
Ho letto delle recensioni discordanti, ma me ne sono sempre fregato dei cosiddetti reviewers di professione, spesso prezzolati e di parte o semplicemente incompetenti (IGN, GameSpot per citarne alcuni).
L'unica cosa che mi lascia perplesso dal poco che ho visto è la poca longevità e soprattutto l'assenza di una modalità New Game Plus, spero venga aggiunta in una futura patch.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Pare sia ottimizzato con i piedi, roba che con una 3080 e processore della Madonna ha parecchi cali di frame rate. A vederlo sembra Dead Space chiamato con un altro nome. Graficamente sembra superbo. Per il resto non so altro e poco mi interessa in quanto non credo ci potrò mai giocare :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Sto vedendo che su Steam ha solo il 34% di recensioni positive :ghign:
La maggior parte delle recensioni negative è dovuta ai problemi tecnici del porting su PC e coi problemi vari di stuttering e di cali di frame, di solito dopo un paio di patch risolvono tutto (ed è anche per questo che non preordino mai o non compro mai al day one).
 
Alto
head>