The Boys (super eroi in salsa amazon)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,386
Di recente ho visto questa serie, ve la consiglio assolutamente, una delle cose migliori che ho visto negli ultimi tempi. Fantastica serie.

Può sembrare una semplice parodia dei super eroi, invece è molto, MOLTO, di più. Oltre all'umorismo grottesco e che fa scompisciare la cosa che più mi è piaciuta è il tema della costruzione del consenso attorno ai “super”. E’ affrontato molto bene, ed è drammatico pensare a quanto sia reale tutto quello che si vede nella serie. Tutta la costruzione del personaggio finto del super, al dare alla gente quello che vuole, l’attenzione spasmodica dei trend sui social media per catturare ogni sentimento dei “fan” e seguire il flusso del consenso.

Hanno tirato fuori davvero un gioiello da una roba ormai nauseante come il filone super eroistico
Qualcun altro l'ha vista?

Vi metto il trailer al secondo post

F6ngIOs.jpg

6milan

Active member
Reaction score
74
Vista anche io, mi ha preso talmente tanto che mi sono mangiato gli episodi ajjaha...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Di recente ho visto questa serie, ve la consiglio assolutamente, una delle cose migliori che ho visto negli ultimi tempi. Fantastica serie.

Può sembrare una semplice parodia dei super eroi, invece è molto, MOLTO, di più. Oltre all'umorismo grottesco e che fa scompisciare la cosa che più mi è piaciuta è il tema della costruzione del consenso attorno ai “super”. E’ affrontato molto bene, ed è drammatico pensare a quanto sia reale tutto quello che si vede nella serie. Tutta la costruzione del personaggio finto del super, al dare alla gente quello che vuole, l’attenzione spasmodica dei trend sui social media per catturare ogni sentimento dei “fan” e seguire il flusso del consenso.

Hanno tirato fuori davvero un gioiello da una roba ormai nauseante come il filone super eroistico
Qualcun altro l'ha vista?

Vi metto il trailer al secondo post

F6ngIOs.jpg

Stupenda, oserei dire capolavoro.
Tra le migliori serie degli ultimi 10 anni per quanto mi riguarda.

Amazon avrà un listino più snello confronto a Netflix, ma la qualità di certe serie se la sogna(oltre a the boys mi vengono in mente, American gods, McMafia e Doom Patrol di recenti)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Vista appena uscita.
A me è piaciuta molto.

Vi consiglio pure Titans e Doom Patrols (spin off di Titans)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,386
Stupenda, oserei dire capolavoro.
Tra le migliori serie degli ultimi 10 anni per quanto mi riguarda.

Amazon avrà un listino più snello confronto a Netflix, ma la qualità di certe serie se la sogna(oltre a the boys mi vengono in mente, American gods, McMafia e Doom Patrol di recenti)

Avevo aperto un topic anche su mcmafia un anno e mezzo fa, ma non se l'è filato nessuno al tempo

http://www.milanworld.net/mcmafia-serie-tv-vt65736.html?highlight=mcmafia

Gran serie mcmafia

C'è da aggiungere anche l'uomo nell'alto castello che è un capolavoro assoluto nelle produzioni amazon, devo ancora guardare l'ultima stagione però, speriamo finisca bene.

American gods ricordo di averlo mollato quasi subito, non mi entusiasmò molto.

Alto