The Band: il nuovo talent di Carlo Conti su Rai 1

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Tremendo il finto Bono, mamma mia...Spero che Conti abbia trollato dicendo a Tanica che è una delle scelte più difficili.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,139
Reaction score
4,299
Con Cattelan ci hanno provato e ne è uscito un programma che era una roba per tredicenni ad esser buoni. Piacciano o meno ma Carlo Conti ed Amadeus, assieme a Bonolis e Gerry Scotti nell'altra sponda (Mediaset), sono gli ultimi conduttori rimasti ad avere un linguaggio familiare. Tale e Quale Show, per fare un esempio, è commentatissimo dai giovanissimi sui social.

Alla fine questo servirebbe in un'ammiraglia generalista, un conduttore per famiglie, mentre tra i giovani, eccetto Lundini che sta facendo roba veramente innovativa sul secondo canale, non arrivano talenti al livello della gente sopracitata.

Comunque si parla di band giovani eh, con questa scusante cercheranno di prendere quel pubblico, che alla fine in Rai sta arrivando pian piano grazie agli ultimi Sanremo ed alla scarsità di offerta delle reti Mediaset.
Bonolis è una roba assurda comunque, io ho rivisto qualcosa di Tira e molla di recente e negli anni 90 aveva già una carica "giovane" e frizzante da far paura, stendeva il pubblico, aveva un'energia paurosa, anche adesso a 60 anni si difende alla grande segno che il mestiere lo ha imparato davvero passando da generazione a generazione, passando da una tv per giovani ad una tv per tutti utilizzando i giovani e i vecchi alla stessa maniera (senza pubblico perde tanto e per esempio non è adatto a programmi come Scherzi a parte).
Anche Scotti è un signor conduttore, molto garbato, ma sia lui che Paolo hanno già superato i 60 e dietro non c'è nulla, in rai quelli che hai citato tu si sono costruiti il proprio pubblico e hanno fatto qualche tentativo per cercare di arrivare ai più giovani ma pure loro sono già abbastanza in là e usurati, a questa età per m'è c'è solo il preserale dove sei nel tuo salotto di casa e non sbagli mai, ma dietro di loro c'è poca roba mi sa infatti all'eurovision ci vanno degli improvvisati che neanche a Sanremo nell'89.
Curioso di vedere quanto dureranno questi e come farà la rai a ristrutturarsi in un futuro che sarà sempre più lontano dalla classica tv con i grandi programmi che sono sempre quelli, che poi loro con Sanremo dovrebbero essere avanti anni luce rispetto a tanti e invece difficilmente si staccheranno dalle vecchiette o dalle fiction, rimanderanno ancora finché potranno e finché non arriveranno altri salvatori trovati per caso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
A Nigiotti gli hanno dato una patata bollente. Molto bravi tutti e due, ma io avrei mandato avanti quelli col nome impronunciabile solo per il riarrangiamento della Notte Vola :ave: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Bonolis è una roba assurda comunque, io ho rivisto qualcosa di Tira e molla di recente e negli anni 90 aveva già una carica "giovane" e frizzante da far paura, stendeva il pubblico, aveva un'energia paurosa, anche adesso a 60 anni si difende alla grande segno che il mestiere lo ha imparato davvero passando da generazione a generazione, passando da una tv per giovani ad una tv per tutti utilizzando i giovani e i vecchi alla stessa maniera (senza pubblico perde tanto e per esempio non è adatto a programmi come Scherzi a parte).
Anche Scotti è un signor conduttore, molto garbato, ma sia lui che Paolo hanno già superato i 60 e dietro non c'è nulla, in rai quelli che hai citato tu si sono costruiti il proprio pubblico e hanno fatto qualche tentativo per cercare di arrivare ai più giovani ma pure loro sono già abbastanza in là e usurati, a questa età per m'è c'è solo il preserale dove sei nel tuo salotto di casa e non sbagli mai, ma dietro di loro c'è poca roba mi sa infatti all'eurovision ci vanno degli improvvisati che neanche a Sanremo nell'89.
Curioso di vedere quanto dureranno questi e come farà la rai a ristrutturarsi in un futuro che sarà sempre più lontano dalla classica tv con i grandi programmi che sono sempre quelli, che poi loro con Sanremo dovrebbero essere avanti anni luce rispetto a tanti e invece difficilmente si staccheranno dalle vecchiette o dalle fiction, rimanderanno ancora finché potranno e finché non arriveranno altri salvatori trovati per caso.
Penso che in Rai dopo Amadeus, Conti e Carlucci, punteranno su Greco, Liorni e Balivo e forse Gabriele Corsi. Nomi però molto più deboli. Mediaset la vedo proprio messa male. Dopo il trio Bonolis, Scotti e De Filippi non hanno praticamente nulla. Ora stanno riesumando Papi con un programma che dire osceno è un complimento.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Classifica prima puntata:
FQ-uLR7XEAc3JFk
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Debutto flop, ma vincente contro L'Isola dei Famosi: solo 3.076.000 spettatori pari al 16.2% di share.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Quando si esibiscono le Cherry Bombs, vorrei essere il pavimento nelle postazioni dove c'è la batterista :) .
 
Alto
head>