Thauvin: sfida a tre se non rinnova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220
Come riportato da Le10Sport, nei giorni scorsi Thauvin ha aperto al rinnovo col Marsiglia. Nel caso in cui dovesse andare via a zero, sulle tracce del francese ci sono Milan, Siviglia e Leicester.

Reaction score
194
Come riportato da Le10Sport, nei giorni scorsi Thauvin ha aperto al rinnovo col Marsiglia. Nel caso in cui dovesse andare via a zero, sulle tracce del francese ci sono Milan, Siviglia e Leicester.

Questo cerca il contratto della vita, speriamo di riuscire a prenderlo. Ci serve come il pane.

Reaction score
10,231

è indubbio che dobbiamo fare qualcosa in quella posizione. Un profilo alla Thauvin serve, mi piacerebbe qualcosa di "meglio", ma se c'è l'opportunità di prenderlo a zero sarebbe un bell' upgrade e giocatore capace di darci varianti tattiche che non abbiamo al momento.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
è indubbio che dobbiamo fare qualcosa in quella posizione. Un profilo alla Thauvin serve, mi piacerebbe qualcosa di "meglio", ma se c'è l'opportunità di prenderlo a zero sarebbe un bell' upgrade e giocatore capace di darci varianti tattiche che non abbiamo al momento.

Ho tanto paura che quei numeri in Ligue1 diventino la metà se non un terzo in Italia. Boh, non lo vedo così tanto superiore a un Berardi.

Reaction score
10,231
Ho tanto paura che quei numeri in Ligue1 diventino la metà se non un terzo in Italia. Boh, non lo vedo così tanto superiore a un Berardi.

il tuo mi sembra un esempio azzeccato, anche se tecnicamente Thauvin mi sembra superiore a Berardi ma forse anche un pò più anarchico tatticamente e con meno corsa. Non è il profilo ideale, sarebbe una opportunità di mercato. Poi oh, se c'è di meglio in giro ben venga.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
il tuo mi sembra un esempio azzeccato, anche se tecnicamente Thauvin mi sembra superiore a Berardi ma forse anche un pò più anarchico tatticamente e con meno corsa. Non è il profilo ideale, sarebbe una opportunità di mercato. Poi oh, se c'è di meglio in giro ben venga.

Ma infatti spero non cadano nel tranello dell'asta. Questo può ambire al massimo all'ingaggio di Calhanoglu.

Reaction score
1,798
dentro lui via castellijo. con salamekers sua alternativa.
da casti saremo capaci di portare a casa 15 milioni.

Reaction score
4,119
sulla trequarti ci serve pericolosità, talento, goal, assist.
Non serve uno buttato li per fare numero, ne servono 2 o 3 e tutti possibilmente che siano da livello potenziale titolare.
vedremo se arriverà thauvin, dubito visto i soldi che chiede.

Spero neppure orsolini come dice il corriere dello sport, addirittura parla di nostra offerta da 18 milioni (spero sia fantasia).
A noi serve Stengs a destra e un Odegaard sulla trequarti, poi i nomi vedeteli voi, ma a questo livello qua.

Perdo diaz e metto orsolini, secondo me peggioriamo...

Giangy

Member
Reaction score
1,082
sulla trequarti ci serve pericolosità, talento, goal, assist.
Non serve uno buttato li per fare numero, ne servono 2 o 3 e tutti possibilmente che siano da livello potenziale titolare.
vedremo se arriverà thauvin, dubito visto i soldi che chiede.

Spero neppure orsolini come dice il corriere dello sport, addirittura parla di nostra offerta da 18 milioni (spero sia fantasia).
A noi serve Stengs a destra e un Odegaard sulla trequarti, poi i nomi vedeteli voi, ma a questo livello qua.

Perdo diaz e metto orsolini, secondo me peggioriamo...

Si infatti, oltre Stengs che resta uno dei miei preferiti nel ruolo, altri nomi giovani possono essere appunto, Odegaard, Nelson, Saka, Greenwood in Premier, o alternative Sarabia, Kubo. Ha me piaceva anche Chong, di proprietà dello United, ora al Club Brugge in prestito, era stato cecato un anno fa anche dall’Inter ricordo, ma non so bene che ruolo è il suo.

Alto