Thauvin risponde a Maldini:"Le sue parole mi hanno reso felice"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,852
Quello è il mio grande timore, che mi fa davvero dubitare della modalità dell'operazione, più ancora del fatto tecnico e mentale che il giocatore sia tutto da verificare nell'impatto fuori Marsiglia.
Sopra i 4 netti mi spiace ma non ha senso.

Per altro è incredibile come siamo o potremmo essere coinvolti in tutti i migliori giocatori in scadenza nel 2021.
Tra i primi 10 per valore Transfermarkt, tolti Messi, Alaba, Aguero e Di Maria, ci sono:
Gigio
Depay
Thauvin
Calhanoglu
Milik
Draxler

Io mi terrei sempre alla larga dai parametri zero, nonostante nella tua lista ci siano grandi nomi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dopo le parole di Maldini su Thauvin, il giocatore, tramite Telefoot, risponde all'ex stella del Milan.

"Quando una leggenda parla così bene di te sei felice. Ovviamente mi ha commosso, lo ringrazio moltissimo."

Se davvero, come sembra, arriveranno lui e un difensore centrale roccioso, le altre giocheranno per il secondo posto, da Gennaio in poi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,247
Io mi terrei sempre alla larga dai parametri zero, nonostante nella tua lista ci siano grandi nomi.
Tutto dipende da come li scegli i parametri zero. Ciò non toglie che spesso siano giocatori a caccia del contratto importante, vedi Rabiot. Quello che dico è che con la crisi derivante dal COVID probabilmente sempre più spesso i giocatori arriveranno a scadenza visto che magari i club non saranno disposti a spendere per il cartellino. Il mio sogno a parametro zero è il Kun.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,247
Quello è il mio grande timore, che mi fa davvero dubitare della modalità dell'operazione, più ancora del fatto tecnico e mentale che il giocatore sia tutto da verificare nell'impatto fuori Marsiglia.
Sopra i 4 netti mi spiace ma non ha senso.

Per altro è incredibile come siamo o potremmo essere coinvolti in tutti i migliori giocatori in scadenza nel 2021.
Tra i primi 10 per valore Transfermarkt, tolti Messi, Alaba, Aguero e Di Maria, ci sono:
Gigio
Depay
Thauvin
Calhanoglu
Milik
Draxler
Non credo a 4 netti... per me a tre netti l‘anno può venire. A me il giocatore piace, può essere titolare o una importante alternativa anche a partita in corso. Ti può dare soluzioni diverse rispetto ad Alexis e Castillejo. Per me se arriva lui, Castillejo deve fare le valigie visto che ritengo lo spagnolo un giocatore piuttosto inutile a certi livelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,852
Tutto dipende da come li scegli i parametri zero. Ciò non toglie che spesso siano giocatori a caccia del contratto importante, vedi Rabiot. Quello che dico è che con la crisi derivante dal COVID probabilmente sempre più spesso i giocatori arriveranno a scadenza visto che magari i club non saranno disposti a spendere per il cartellino. Il mio sogno a parametro zero è il Kun.

Sono quasi sempre bidoni e il contratto gonfiato che devi dare loro crea poi scompensi nello spogliatoio.

Nessuno meglio di noi milanisti sa come funziona, vista la miriade di bidoni che ci ha portato Galliani in questo modo.

In generale quello che hai scritto può succedere, assolutamente, soprattutto per giocatori over 30 ovviamente (vedi Thiago e Cavani per esempio), ma resto dell'idea che escluse rare eccezioni siano spesso acquisti sbagliati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,852
Tra quelli tolto Thauvin che ha senso entro certi prezzi, io mi butterei solo su Boateng

Boateng è un po' in fase calante ma è un campione, bisogna vedere che motivazioni possa avere quando lascerà il Bayern.

Non tutti hanno la mentalità di Ibra o Cafu.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Boateng è un po' in fase calante ma è un campione, bisogna vedere che motivazioni possa avere quando lascerà il Bayern.

Non tutti hanno la mentalità di Ibra o Cafu.

Ovviamente, alla fine lui ha giocato ad alti livelli solo al Bayern, il Milan sarebbe una nuova sfida dove rimettersi in gioco. Se Kjaer fa la differenza credo possa farla anche lui.
Dipende anche dallo stipendio che chiede eventualmente.

Alto