Thauvin Milan: si riapre. Sceso sotto i 4 mln con le richieste.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo me il salto di qualità lo faremo quando tra trequarti e in attacco avremo 8 giocatori intercambiabili ognuno con più di 5 goal nelle gambe stagionali.
Salemakers non dico di buttarlo a mare, dico di prestarlo uno o due anni, perche i vari rebic e thauvin tra un paio d'anni vanno per i trenta e saranno da sostituire e magari alexis nel frattempo cresce, ma oggi nel milan davanti vorrei più pericolosità.

Forse sono un sognatore a ricordare il milan con pirlo, seedorf, kaka, pato, ronaldo tutti in campo dall'inizio. Non dico di averne 5 cosi, ma almeno 4 uomini di media qualità (vedi rebic, thauvin, ecc) in grado di far quantomeno goal sono necessari se vuoi essere il milan.

Perché una società dovrebbe aiutarci a crescere Saelemakers senza nulla in cambio?

Reaction score
1,993
Ha fatto 8 gol e 7 assist quest’anno in campionato, li facesse in Italia sono un bel bottino per un esterno eh

Reaction score
4,119
Ha fatto 8 gol e 7 assist quest’anno in campionato, li facesse in Italia sono un bel bottino per un esterno eh

Sono un bottino CORRETTO, niente di ecclatante ma numeri assolutamente accettabili. Numeri come un rebic insomma.
I numeri inaccettabili sono quelli di chalanoglu castillejo e salemakers, che giocano sulla trequarti ma sono più sterili di un difensore centrale (letteralmente).

Reaction score
4,119
Perché una società dovrebbe aiutarci a crescere Saelemakers senza nulla in cambio?

Perché le squadre che puntano alla salvezza danno priorità al salvarsi, frega zero se chi gioca è loro o è in prestito.
Vedi pobega allo spezia. Se dai salemekers al benevento stai sicuro che le sue presenze le farà.
E noi gestiamo in rosa thauvin e un Ikone o stengs sulla destra, niente mbappe, ma almeno un passo avanti rispetto ad oggi con castillejo e salemekers.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Perché le squadre che puntano alla salvezza danno priorità al salvarsi, frega zero se chi gioca è loro o è in prestito.
Vedi pobega allo spezia. Se dai salemekers al benevento stai sicuro che le sue presenze le farà.
E noi gestiamo in rosa thauvin e un Ikone o stengs sulla destra, niente mbappe, ma almeno un passo avanti rispetto ad oggi con castillejo e salemekers.

Boh raga secondo me voi vivete in un altro mondo.

Secondo te Saelemakers accetta di buon grado il Benevento?
Ti deve andare bene e accetta una media di premier o il Marsiglia di turno, che di certo non vengono a farti favori prendendo i giocatori in prestito secco.

Reaction score
1,993
Sono un bottino CORRETTO, niente di ecclatante ma numeri assolutamente accettabili. Numeri come un rebic insomma.
I numeri inaccettabili sono quelli di chalanoglu castillejo e salemakers, che giocano sulla trequarti ma sono più sterili di un difensore centrale (letteralmente).

È vero, ma già con un esterno che fa gol e assist regolari penso che facciamo un passo gigante.

Io credo che se andiamo in Champions compreremo giocatori “regolari” thauvin belotti ecc...

Se ci confermiamo anche l’anno dopo, secondo me inizierà l’ora di qualche fuoriclasse

Reaction score
1,993

Ti deve andare bene e accetta una media di premier o il Marsiglia di turno, che di certo non vengono a farti favori prendendo i giocatori in prestito secco.

Il Benevento no, però el sharawy e suso andarono al Genoa e si formarono in serie a

Reaction score
4,119

ma sei convinto che nelle prime 8-10 squadre in italia salemekers sia titolarissimo? io qualche dubbio lo ho....cioè già in un sassuolo o sampdoria non sarebbe titolare per me. Ad oggi è un role-player che da equilibrio, ma con zero pericolosità offensiva. Penso sia titolare nelle squadre da colonna di destra, in quelle di sinistra può giocare come non giocare a mio avviso. Non è che uno perche giochi nel milan allora sia chissa chi per dna acquisito dall'esser passato di qua, vedi conti che gioca al livello degli altri (o peggio) in una squadra che retrocederà.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Il Benevento no, però el sharawy e suso andarono al Genoa e si formarono in serie a

El shaarawy era del genoa prima che lo prendessimo noi.
Suso da noi fece una manciata di presenze.
Saelemakers si può dire che da noi è titolare.

E anche se arrivasse David Neres, state pur certi che con quel pusilannime di Pioli partirà titolare anche l'anno prossimo.

Reaction score
1,993
El shaarawy era del genoa prima che lo prendessimo noi.
Suso da noi fece una manciata di presenze.
Saelemakers si può dire che da noi è titolare.

E anche se arrivasse David Neres, state pur certi che con quel pusilannime di Pioli partirà titolare anche l'anno prossimo.

Non credo, saele deve crescere ancora e può fare una buona riserva, è che ora non c’è nessun’altra e casticoso deve capire che se ne deve andare

Alto