Thauvin: il Napoli pronto ad accelerare e chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Però questo Thauvin purtroppo non lo vedo un giocatore totale, lo vedo molto offensivo e poco propenso a tornare, ed aimè noi abbiamo degli equilibri da rispettare. Sicurametne a destra ci serve qualcuno, ma credo si cerchi un profilo più "completo".

Esatto, thauvin lo vedo un mezzo giocatore e Calabria secondo me con lui tornerebbe ad avere difficoltà, tradotto, non credo thauvin porterebbe via il posto a saele e non sarebbe nemmeno il sostituto ideale. Sarebbe un arma tattica certo....ma un po' cara.
Tuttavia pare evidente dalle parole di villas Boas che il Milan ci abbia parlato, quindi evidentemente ci vedono una utilità.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se Stengs costa cosi mi chiedo perche non e gia a Milanello.
Bel giocatore.
Ma si parla anche di Barcelona con Koeman che stravede per lui.

Koeman ad oggi deve ringraziare la madonna se gli prendono Depay.

Di certo Stengs non si muove a gennaio, in ogni caso

Thauvin a me lascia tante perplessità. Chiaro sia meglio di Castillejo, ma non ci vuole neanche tanto insomma. Ho più di un dubbio sul fatto che possa togliere il posto a Saelemakers se teniamo conto della questione tattica

Se devo fare una classifica di gradimento per l'ala destra:
1)Antony
2) Bailey
3) Neres
4) Hlozek
5) Wamangituka :fuma:
6) Stengs
7) Thauvin

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Nella loro (per ora fallimentare) rincorsa a Pioli ed al Milan col suo 4231, gli manca un po' come a noi quell'uomo che può sia giocare ala destra che seconda punta garantendo gol e presenza negli ultimi 30 metri.

Politano ovviamente è un Suso meno sociopatico, Lozano si esalta a campo aperto.

Nel frattempo stanno uccidendo tutti i centrocampisti di qualità che avevano sull'altare di Bakayoko, pazzesco.

ringraziamo sempre Dela e Giuntoli per aver confermato Mr veleno.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
Se devo fare una classifica di gradimento per l'ala destra:
1)Antony....non è a fine contratto e penso che a meno di 20 non lo molleranno mai
2) Bailey...idem c.s....forse anche più caro
3) Neres...idem...forse anche più costoso
4) Hlozek...mai visto giocare, sulla carta sembra promettente, ma sembra che sia più punta centrale che ala dx
5) Wamangituka .... sulla carta sembra buono...forse un pensierino lo si può fare
6) Stengs ...papabile
7) Thauvin...a me personalmente non dispiace...ed è a fine contratto

comunque bel ventaglio di idee...ho la sensazione che stiano cercando un colpo alla Hauge, giovane di buone prospettive e sconosciuto ai molti e a basso costo (cartellino e ingaggio)

p.s. come punta, mi ha fatto una buona impressione Traorè dell'ajax

Reaction score
38,846
Nella loro (per ora fallimentare) rincorsa a Pioli ed al Milan col suo 4231, gli manca un po' come a noi quell'uomo che può sia giocare ala destra che seconda punta garantendo gol e presenza negli ultimi 30 metri.

Politano ovviamente è un Suso meno sociopatico, Lozano si esalta a campo aperto.

Nel frattempo stanno uccidendo tutti i centrocampisti di qualità che avevano sull'altare di Bakayoko, pazzesco.

Vero.
Io continuo a credere siano più forti dell'inter e dovrebbero stare ai vertici.

Ma ormai la squadra e l'ambiente sono ad immagine e somiglianza del mister tra sudore, problemi, umiltà, difficoltà che sembra quasi non debbano mancare mai nello spogliatoio al pari dei palloni e le borracce dell'acqua.
Un atteggiamento tafazziano che sta diventando ormai il marchio di fabbrica del gattuso allenatore.
Come ci sono giocatori che ricercano sempre la solita finta sembra che gattuso vada ricercando sempre determinati equilibri di spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto