Thauvin: il Napoli pronto ad accelerare e chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,535
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Thauvin, obiettivo del Milan, c'è forte il Napoli. Giuntoli è pronto ad accelerare e chiudere già a gennaio in cambio di una cifra simbolica.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, su Thauvin, obiettivo del Milan, c'è forte il Napoli. Giuntoli è pronto ad accelerare e chiudere già a gennaio in cambio di una cifra simbolica.

Ma cosa se ne fanno di un altro esterno?

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma cosa se ne fanno di un altro esterno?

Nella loro (per ora fallimentare) rincorsa a Pioli ed al Milan col suo 4231, gli manca un po' come a noi quell'uomo che può sia giocare ala destra che seconda punta garantendo gol e presenza negli ultimi 30 metri.

Politano ovviamente è un Suso meno sociopatico, Lozano si esalta a campo aperto.

Nel frattempo stanno uccidendo tutti i centrocampisti di qualità che avevano sull'altare di Bakayoko, pazzesco.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Nella loro (per ora fallimentare) rincorsa a Pioli ed al Milan col suo 4231, gli manca un po' come a noi quell'uomo che può sia giocare ala destra che seconda punta garantendo gol e presenza negli ultimi 30 metri.

Politano ovviamente è un Suso meno sociopatico, Lozano si esalta a campo aperto.

Nel frattempo stanno uccidendo tutti i centrocampisti di qualità che avevano sull'altare di Bakayoko, pazzesco.

Ma infatti un pensierino a Fabian Ruiz lo farei.

Giangy

Member
Reaction score
1,125

Se si fanno fregare in dirigenza Thauvin da una squadra come il Napoli, sarebbe veramente assurdo. Non vorrei che poi capità il Bernardeschi di turno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Se si fanno fregare in dirigenza Thauvin da una squadra come il Napoli, sarebbe veramente assurdo. Non vorrei che poi capità il Bernardeschi di turno.

Dipende, la strategia di Maldini pare chiara: se si fa è alle nostre condizioni. Credo che se si dovesse scatenare un'asta per Thauvin lasceremo perdere, perchè a 3,5/4 mln annui è una cosa, a 6/7 un'altra (Rabiot, Ramsey docet)

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma infatti un pensierino a Fabian Ruiz lo farei.

Eh, è il caso del 2020, per me vince senza problemi il premio come giocatore più involuto dell'anno. E piaceva un sacco anche a me.

Ma tutti i centrocampisti del Napoli, che per me sono spesso forti (solo Lobotka per me è da sempre sopravalutato), sono stati immolati per fare spazio al male assoluto Bakayoko, che infatti iniziano a vedere in molti di traverso.

Demme, Zielinski, Elmas, Lobotka (comunque pagato caro), Ruiz appunto: tutti regolarmente in regresso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,619
Da prendere prima di subito, è un giocatore che andrebbe a colmare il vuoto tecnico che registriamo sulla fascia destra.

Reaction score
2,436

La questione è che se fuori da Ronaldolandia Bernardeschi sia tanto inferiore a Thauvin. Io qualche dubbio ce l'ho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto