Thauvin al Milan. Battute Leicester e Siviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Vorrei vedere l'annuncio (che sarebbe possibile essendo a meno di 6 mesi dalla scadenza). Anche se forse per Castillejo e Saelemakers potrebbe non essere il massimo.

Di per se è un'ottimo arrivo, dato anche che, tranne la certa salata commissione, arriverà senza costi di cartellino.

Giocatore che ha fatto bene, anche se io non amo i "piedi invertiti" (Suso e Casti ancora mi bruciano).

Certo se ti basi su Suso e Castillejo grazie al piffero che non ti piacciono.
Peccato che Castillejo, chi l'aveva visto giocare, sapeva fosse un bidone,oltre ad essere uno senza margini di crescita e senza particolari eccellenze.
Suso semplicemente è un giocatore che non ha mai voluto o potuto progredire il suo gioco, nonostante una buona qualità, rimanendo al calcio di 20 anni fa.

Leao, Rebic e Hauge giocano a piedi invertiti eppure non mi pare che abbiano mai ricevuto critiche del genere.
Senza andare a scomodare i vari Antony, Neres, Bailey, Stengs ecc.

Guarda te se mi tocca stare a difendere Thauvin che deve ancora arrivare :asd:

Il problema piuttosto è proprio quello che Thauvin è un giocatore da mattonella proprio come Suso.

Devo capire queste tue aspettative alte per bidoni conclamati come Castillejo e Meite.

Reaction score
2,436
Certo se ti basi su Suso e Castillejo grazie al piffero che non ti piacciono.
Peccato che Castillejo, chi l'aveva visto giocare, sapeva fosse un bidone,oltre ad essere uno senza margini di crescita e senza particolari eccellenze.
Suso semplicemente è un giocatore che non ha mai voluto o potuto progredire il suo gioco, nonostante una buona qualità, rimanendo al calcio di 20 anni fa.

Leao, Rebic e Hauge giocano a piedi invertiti eppure non mi pare che abbiano mai ricevuto critiche del genere.
Senza andare a scomodare i vari Antony, Neres, Bailey, Stengs ecc.

Guarda te se mi tocca stare a difendere Thauvin che deve ancora arrivare :asd:

Il problema piuttosto è proprio quello che Thauvin è un giocatore da mattonella proprio come Suso.

Devo capire queste tue aspettative alte per bidoni conclamati come Castillejo e Meite.

No dai, intendevo che di primo acchito Thauvin non mi piace, ma che forse questa idea mi viene dai ricordi di Suso e Castillejo (che in c’eri movimenti lo ricordano) e che in realtá, magari é buono.

Reaction score
2,748
Anche Todofichajes conferma le news precedenti e aggiunge: Thauvin è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Accordo trovato. Il francese firmerà un contratto fino al 2024, migliorando il suo attuale stipendio. L'annuncio alla riapertura del mercato. Battuta la concorrenza di Leicester e Siviglia.

Non il profilo che avrei voluto, né quello che secondo me "fitta" meglio nel nostro attuale sistema. Però ha grande qualità e i numeri sono dalla sua: se si integra bene e sarà disposto a sacrificarsi senza palla, allora sarà un discreto upgrade, altrimenti potrebbe diventare un buco nell'acqua oltre che nel bilancio bello grande.

Indicazione che molto probabilmente si farà ancora mercato a zero, anche considerando i riscatti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,440
Anche Todofichajes conferma le news precedenti e aggiunge: Thauvin è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Accordo trovato. Il francese firmerà un contratto fino al 2024, migliorando il suo attuale stipendio. L'annuncio alla riapertura del mercato. Battuta la concorrenza di Leicester e Siviglia.

a zero è un bel colpo.

spiace per casti ma è giusto così, serve un upgrade sulla destra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto