Tevez al Milan: è finalmente l'anno buono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] niente copia incolla da altri siti

Secondo Pedullà, Marotta e Paratici sono ancora in Italia. Nelle prossime ore potrebbero decidere di partire per Manchester. Il Milan potrebbe preparare una contromossa.
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Riepilogando:

- Sport Mediaset e Pedullà dicono che la Juve è ancora in Italia e il Milan è in gioco.
- Di Marzio e Laudisa dicono che la Juve si trova in Inghilterra con l'avvocato per la firma dei contratti.

Queste divergenze possono essere positive... per noi. Ma è proprio un lumicino in mezzo al buio.

jaws

Bannato
Reaction score
8
Riepilogando:

- Sport Mediaset e Pedullà dicono che la Juve è ancora in Italia e il Milan è in gioco.
- Di Marzio e Laudisa dicono che la Juve si trova in Inghilterra con l'avvocato per la firma dei contratti.

Queste divergenze possono essere positive... per noi. Ma è proprio un lumicino in mezzo al buio.

C'è anche la Stampa che dice che sono partiti ieri e sono già tornati

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Riepilogando:

Io credo molto di piu a Di Marzio e Laudisa, Laudisa l'ha detto convinto, Di Marzio non convintissimo, ma non hanno detto che sono partiti per firmare i contratti.comunque pure sportmediaset dicono che sono partiti almeno fino a due orette fa che ho guardato.

Reaction score
259
B â l ô t ê l l ;216885 ha scritto:
ah perchè Paratici è quello dei contratti? non lo sapevo, pensavo fosse una terza persona, comunque da quel che so quando Marotta va all'estero c'è sempre Paratici insieme.
Boh :cool: Io mi sono fidato di quello che ha detto [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] senza verificarlo :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Di solito sportmediset ed i vari Criscitiello e Pedullà non ci prendono molto... speriamo che questa sia l'eccezione :fuma:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo Sky Sport UK, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. In questo momento Marmotta e Paratici hanno sancito l'accordo nella sede del City. 5,5M di ingaggio per il giocatore e 10M per il City.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,100
Adesso anche se vendessimo El, non ci sarebbe più nessuno di decente per sostituirlo. Tevez era l'unico alla portata. Al 2 settembre arriva Matri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto