Testimonianza Coronavirus in Rep. Ceca

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'altro giorno parlavo con un mio grosso cliente di Chrastany, appena fuori Praga.
Anche lui mi diceva che han una pessima classe politica che ha agito a casaccio e mi riempiva di domande per capire bene la situazione, sembra che non traspari bene tutto all'estero di cio che sta accadendo.
Onestamente penso che nemmeno al sud italia abbiano chiara percezione di quello che accade al Nord... io vivo in una zona ancora parzialmente colpita e non mi rendo conto di cosa accade a Bergamo realmente. Però bisogna fidarsi, ho decine di contatti nella bergamasca e tutti mi raccontano le stesse cose..

Reaction score
953
Onestamente penso che nemmeno al sud italia abbiano chiara percezione di quello che accade al Nord... io vivo in una zona ancora parzialmente colpita e non mi rendo conto di cosa accade a Bergamo realmente. Però bisogna fidarsi, ho decine di contatti nella bergamasca e tutti mi raccontano le stesse cose..

Questo è poco ma sicuro, qui non c’è tutta questa voglia di lamentarsi di tutto cio che viene fatto per limitare il problema o di fare gli scemi sui terrazzi, non possiamo permetterci questi lussi. Qua siamo in guerra, per davvero peró.

Reaction score
3,793
Al posto del governo italiano farei tornare a casa l'ambasciatore italiano in repubblica Ceca e metterei l'ambasciatore ceco sul primo volo per Praga.

Ovviamente la stessa cosa la farei per gli altri "amici" europei che hanno fatto la stessa cosa.

Inaccetabile.

Per il resto, hai più o meno descritto come hanno reagito quasi tutti i governi del mondo.

Ma io dico, non si può fare una telefonata a Donald e sentire se ha voglia di "allargarsi" un po'?
Missili sulla Rep. Ceca e sull'Egitto, ci dividiamo pure le piramidi, che vuoi di più :fuma:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,955
Al posto del governo italiano farei tornare a casa l'ambasciatore italiano in repubblica Ceca e metterei l'ambasciatore ceco sul primo volo per Praga.

Ovviamente la stessa cosa la farei per gli altri "amici" europei che hanno fatto la stessa cosa.

Inaccetabile.

Per il resto, hai più o meno descritto come hanno reagito quasi tutti i governi del mondo.

Ma hai presente chi è l'attuale ministro degli esteri? :facepalm:

Mou

New member
Reaction score
17
Aggiornamento: oltre 1150 casi ma solo 15500 tamponi. Prosegue per tutto aprile la chiusura dei confini, sulla quarantena il decreto viene rinnovato di settimana in settimana.

Alto