Test sierologico Covid-19 sicuro al 100% a Tor Vergata

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Con calma, mica c'è fretta. Un grandissimo applauso ai ricercatori e ai medici, gli unici in questa situazione ad essersi spaccati il didietro per ottenere risultati... altro che "vedo Conte molto provato"....

Dobbiamo anche ringraziare il Papa e le sue preghiere che ancora nel 2020 vanno di moda
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Puoi farmelo sapere gentilmente?

domani se trovo spazio chiamo. ripeto, onde evitare fraintendimenti: non so come vengono eseguiti ed il livello di attendibilita'. comunque se il prezzo e' come quello che mi hanno detto io me lo faccio e come viene viene perche' tra natale e meta' gennaio problemi ne ho avuti. questo e' quello che fanno:
"da oggi presso ........... e’ possibile eseguire i test sierologici per la verifica degli anticorpi presenti in caso di infezione da COVID-19 sia pregressa che in corso. poi se non infrango la regola del forum posso indicare nome lab.....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
domani se trovo spazio chiamo. ripeto, onde evitare fraintendimenti: non so come vengono eseguiti ed il livello di attendibilita'. comunque se il prezzo e' come quello che mi hanno detto io me lo faccio e come viene viene perche' tra natale e meta' gennaio problemi ne ho avuti. questo e' quello che fanno:
"da oggi presso ........... e’ possibile eseguire i test sierologici per la verifica degli anticorpi presenti in caso di infezione da COVID-19 sia pregressa che in corso. poi se non infrango la regola del forum posso indicare nome lab.....

Magari mandami un PM, grazie mille!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
c'è una differenza abissale tra un test sierologico condotto in laboratorio di ricerca e un test commerciale da mandare in produzione e da usare in laboratori di analisi convenzionali. Sicuramente un buon passo avanti comunque. L'Italia è un paese che è perfettamente in grado, da sola, di mettere a punto test diagnostici, un vaccino e farmaci antivirali specifici. E' solo un problema di risorse messe a disposizione, non delle possibilità per farlo
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
Con calma, mica c'è fretta. Un grandissimo applauso ai ricercatori e ai medici, gli unici in questa situazione ad essersi spaccati il didietro per ottenere risultati... altro che "vedo Conte molto provato"....

La burocrazia in italia è un male incurabile.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,588
Reaction score
1,523
Al Policlinico di Tor Vergata, a Roma, è stato messo a punto è già sperimentato a Nerola un test sierologico per diagnosticare chi e quando è stato contagiato dal coronavirus. La precisione del test è vicina al 100%. Ora si attende un protocollo da parte del Ministero.

Molto bene,
credo che entro il 4/05 saranno autorizzati.

In questo caso la burocrazia correrà spedita.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Al Policlinico di Tor Vergata, a Roma, è stato messo a punto è già sperimentato a Nerola un test sierologico per diagnosticare chi e quando è stato contagiato dal coronavirus. La precisione del test è vicina al 100%. Ora si attende un protocollo da parte del Ministero.

Ho letto Tor Vegeta :muhahah::muhahah:
 
Alto
head>