Tesser:"Pobega? Grandi qualità, ma andare subito in una big...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Tesser:"Pobega? Grandi qualità, ma andare subito in una big...".

Tesser, allenatore del Pordenone, a TMW sul futuro di Pobega:"È un ragazzo con grandi qualità e può fare una bella carriera. Non lo dico perché è un mio giocatore: per lui ogni allenamento è la partita, ha voglia di migliorarsi. E nel giro di poco troverà collocazione in un club di buon livello. Deve ancora crescere, ha tutti i mezzi per fare bene. Però... andare subito in una big è complicato. Guardate Locatelli, che all’inizio ha sofferto e poi al Sassuolo ha trovato il giusto ambiente per proiettarsi verso una grande carriera”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Questo ragazzo è giusto faccia la preparazione estiva con noi, se ci sarà, e poi si valuta.

lodetti76

New member
Reaction score
0
io l ho sempre seguito e x me non ha nulla da invidiare a castrovilli..certo ci vuole anche un allenatore che lo sappia far emergere..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
io l ho sempre seguito e x me non ha nulla da invidiare a castrovilli..certo ci vuole anche un allenatore che lo sappia far emergere..

Conosco uno che ci gioca assieme...appena ho occasione di trovarlo chiedo di questo ragazzo...dalla reazione a palla in rete si capisce che non si aspettava nemmeno di segnare... sono momenti cosi, capitano a tutti... lo scorso anno Piatek veramente ad ogni pallone era gol, in qualsiasi modo prendesse la palla entrava...

Alto