TES Oblivion Remastered

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Questo potrebbe essere una bomba,sembrerebbe quasi un remake più che remastered.
In questo periodo di vuoto cosmico è tantissima roba.
La regione Imperiale però è la più noiosa. Le ambientazioni di morrowind e Skyrim sono migliori.
Anche le invasioni con portali sono molto ripetitive. Eppure aveva cose superiori persino al successore come il fatto che gli npc avevano un' agenda più complessa (uno pure andava a dormire a turno dalla moglie e dall' amante)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Dopo tutte le voci,domani verrà presentato alle 17.00 italiane The Elder Scrolls Oblivion remastered, il famoso Fantasy RPG di Bethesda,predecessore dell'acclamato Skyrim.
Strano che io non sia a conoscenza di questa cosa, grazie per aver aperto il topic.
Oblivion è uno dei miei giochi preferiti di sempre, una sua versione remastered la attendevo da anni, avrò un altro passatempo validissimo invece perdere tempo e salute a guardare le partite del Milan targato Furlani e company.

Reaction score
12,850
Strano che io non sia a conoscenza di questa cosa, grazie per aver aperto il topic.
Oblivion è uno dei miei giochi preferiti di sempre, una sua versione remastered la attendevo da anni, avrò un altro passatempo validissimo invece perdere tempo e salute a guardare le partite del Milan targato Furlani e company.
Ci accontentiamo di questo,perché il prossimo TES uscirà nel duemilacredici 🤣

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Questo potrebbe essere una bomba,sembrerebbe quasi un remake più che remastered.
In questo periodo di vuoto cosmico è tantissima roba.
Nel vuoto cosmico non vedo come un remastered possa portare eccitazione.. intendo, ok avrà una grafica migliore e sarà anche più fluido ma resto lo stesso gioco..non è tipo il remake di Resident evil 2 di un gioco che aveva oltre 20 anni..
Non so, mi pare proprio che queste operazioni confermino solo che davvero la fantasia è ai minimi storici..

Reaction score
1,190
Dopo tutte le voci,domani verrà presentato alle 17.00 italiane The Elder Scrolls Oblivion remastered, il famoso Fantasy RPG di Bethesda,predecessore dell'acclamato Skyrim.
Non ci ho mai giocato, quale migliore occasione per farlo. Ora, mi manca solo una PS5/One X :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Nel vuoto cosmico non vedo come un remastered possa portare eccitazione.. intendo, ok avrà una grafica migliore e sarà anche più fluido ma resto lo stesso gioco..non è tipo il remake di Resident evil 2 di un gioco che aveva oltre 20 anni..
Non so, mi pare proprio che queste operazioni confermino solo che davvero la fantasia è ai minimi storici..
Da una parte è vero, ma commercialmente è una mossa azzecca visto che era pronto un remake fan-made chiamato Skyblivion che ora sarà totalmente oscurato da questa operazione.

Reaction score
12,850
Neanche a me piacciono queste operazioni, ma per chi vi vuole giocare la prima volta è un ottima operazione. È un gioco di 19 anni fa per me ci sta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
E' già uscito uahahahah. Hanno tenuto tutti all'oscuro, chissà da quando era pronto.

Alto