Terzino sinistro

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Ricardo Rodriguez sta deludendo molto... chi prendereste al suo posto?

mi92

New member
Reaction score
1
Se lo lasciano andare prendo theo tutta la vita. In caso contrario, sicuramente un terzino che in velocita sappia saltare l'uomo, perchè il problema di rodriguez è quello: non ha gamba per avanzare da solo, e torna sempre indietro usando il destro e rallentando l'azione

bmb

Senior Member
Reaction score
9,225
Rodriguez li basta e avanza. Non ha mai fatto danni. Ci sono altre priorità:

- un Centravanti
- una mezz'ala e un'ala che lo facciano segnare

Reaction score
13,048
Ricardo Rodriguez sta deludendo molto... chi prendereste al suo posto?

Bella domanda, voglio vedere chi ti risponderà, visto che qui dentro ci sono campagne anti-Rodriguez

La risposta più gettonata non saranno nomi, come ti aspetti, ma cose del tipo:

- La Roma ha preso Kolarov che è ancora fortissimo per pochi soldi (che tra parentesi è bollito da mesi)

- Oppure: terzino veloce, tecnico, che sappia dribblare e crossare bene :sticazzi:

La realtà è che c'è una tale penuria di terzini forti che la Juve è andata anni fa a pagare uno come Alex Sandro in scadenza di contratto e l'ha pagato sui 30 milioni.

E quest'anno ce ne ha dati 12 per De Sciglio che nel forum veniva trattato 100 volte peggio di come ora trattiamo Rodriguez.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Il terzino fortissimo è la ciliegina sulla torta che al momento è l'ultimo dei nostri problemi. Ci sono tantissime altre cose da migliorare prima di toccare Rodriguez.

Reaction score
660
Bella domanda, voglio vedere chi ti risponderà, visto che qui dentro ci sono campagne anti-Rodriguez

La risposta più gettonata non saranno nomi, come ti aspetti, ma cose del tipo:

- La Roma ha preso Kolarov che è ancora fortissimo per pochi soldi (che tra parentesi è bollito da mesi)

- Oppure: terzino veloce, tecnico, che sappia dribblare e crossare bene :sticazzi:

La realtà è che c'è una tale penuria di terzini forti che la Juve è andata anni fa a pagare uno come Alex Sandro in scadenza di contratto e l'ha pagato sui 30 milioni.

E quest'anno ce ne ha dati 12 per De Sciglio che nel forum veniva trattato 100 volte peggio di come ora trattiamo Rodriguez.

Sono veramente d'accordo, non penso che poi Rodriguez stia deludendo poi così tanto, direi che come dice [MENTION=64]bmb[/MENTION] ci sono ben altre priorità, a meno che Mirabelli non voglia tornare a investire solo in difesa e trascurare l'attacco.

Serginho

New member
Reaction score
48
Nessuno, do un'altra possibilità a Rodriguez anche perché non sono convinto stia facendo cosi male

Reaction score
448
Pensare di comprare un altro terzino sinistro ancora più forte, con conseguente panchinamento di Rodriguez, si può anche fare, ma abbiamo altre priorità, specialmente col SA al quale dovremo sottostare.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
anche a me non dispiace .... al secondo anno e con una preparazione più 'normale' penso farà la sua figura l'anno prossimo.

Reaction score
13,048
anche a me non dispiace .... al secondo anno e con una preparazione più 'normale' penso farà la sua figura l'anno prossimo.

Non è questione di preparazione, andrebbe proprio smontato e rimontato.

Non so perchè ma quando è sul sinistro mi piace molto, appena orienta il corpo sul lato destro sembra uno con la SLA.

Detto questo, a me non dispiace. Non vedo tanto di meglio ACCESSIBILE per noi.

Alto