Terzic:"Contento. Ci è mancata lucidità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Terzic sul pareggio col Milan:"Sono contento della nostra prestazione, abbiamo fatto bene. Li abbiamo pressati bene, abbiamo vinto molti palloni ma alla fine ci è mancata la lucidità nel finalizzare".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,203
Ad entrambe è mancata. Ma vista la qualità delle occasioni il rimpianto grosso è più nostro.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,398
In tutto il secondo tempo non ricordo un loro tiro in porta. In casa, dopo aver perso la prima. Una squadretta.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,398
Ad entrambe è mancata. Ma vista la qualità delle occasioni il rimpianto grosso è più nostro.
A parte il tiro di Malen a inizio gara il Borussia non è mai adatto nemmeno vicino a segnare. A differenza del Milan. Con Taremi questa la portavamo a casa. Del Dortmund l'unico che mi è piaciuto è il ragazzo inglese quando è entrato, che si vede che ha un bel potenziale.

Reaction score
10,291
A parte il tiro di Malen a inizio gara il Borussia non è mai adatto nemmeno vicino a segnare. A differenza del Milan. Con Taremi questa la portavamo a casa. Del Dortmund l'unico che mi è piaciuto è il ragazzo inglese quando è entrato, che si vede che ha un bel potenziale.

Si ma infatti Maignan ha fatto un paio di interventi in tutto. Abbiamo avuto molte più occasioni clamorose noi, almeno 4 nitide. Peccato ancora una volta. E adesso doppia sfida con il PSG da dentro o fuori

Jino

Senior Member
Reaction score
8,203

Loro nel finale hanno avuto 2-3 situazioni dove hanno sbagliato l'ultimo passaggio altrimenti andavano in porta.

Ma sono d'accordo con te. Oggi è la classica partita che il centravanti con i suoi movimenti te la risolve. Qualcuno è convinto che ieri sera il Galatasaray abbia vinto a Manchester per caso? Io ho guardato quella partita, perchè mi era sembrata fin da subito la più aperta e divertente. Icardi fantastico, nonostante il rigore sbagliato. Quanti movimenti fatti bene, quante difese del pallone, quanti palloni giocati come si deve per il compagno.

Cosa vuol dire avere un centravanti che fa i movimenti del centravanti.

Taremi era quel giocatore.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Loro nel finale hanno avuto 2-3 situazioni dove hanno sbagliato l'ultimo passaggio altrimenti andavano in porta.

Ma sono d'accordo con te. Oggi è la classica partita che il centravanti con i suoi movimenti te la risolve. Qualcuno è convinto che ieri sera il Galatasaray abbia vinto a Manchester per caso? Io ho guardato quella partita, perchè mi era sembrata fin da subito la più aperta e divertente. Icardi fantastico, nonostante il rigore sbagliato. Quanti movimenti fatti bene, quante difese del pallone, quanti palloni giocuati come si deve per il compagno.

Cosa vuol dire avere un centravanti che fa i movimenti del centravanti.

Taremi era quel giocatore.
Magari avessimo preso icardi...

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Lo hanno avvertito che lui allenava quelli gialli e non quelli bianchi?

Alto