Terracciano vorrebbe restare al Milan, ma il Como...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,893
Ieri Brescianini da Gasperini pareva Gerrard, la verità è che con un gioco e soprattutto un signor allenatore anche Terracciano o Pobega e compagnia cantante possono dire la loro, mi son stancato di dare sempre colpe a giocatori che non hanno fatto nemmeno un minuto nel proprio ruolo
dipende dalle caratteritiche dei giocatori e dal modo di giocare dell'allenatore, gasperini usa sempre un centrocampista incursore, brescianini proprio quello sa fare, si inserisce e tira, lo fa anche pasalic, lo faceva cristante ecc ma gasperini re mida è una leggenda metropolitana da sfatare, altrimenti non si spiegherebbe perche il miracolo non è riuscito con el bilal toure per citarne l'ultimo caso

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
dipende dalle caratteritiche dei giocatori e dal modo di giocare dell'allenatore, gasperini usa sempre un centrocampista incursore, brescianini proprio quello sa fare, si inserisce e tira, lo fa anche pasalic, lo faceva cristante ecc ma gasperini re mida è una leggenda metropolitana da sfatare, altrimenti non si spiegherebbe perche il miracolo non è riuscito con el bilal toure per citarne l'ultimo caso
Io vedo giocatori della nostra squadra che sarebbero ottimi incursori ma invece di adattare il nostro gioco alle caratteristiche dei giocatori, continuiamo a snaturare i giocatori per adattarli ad un modo di giocare che li limita

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ieri Brescianini da Gasperini pareva Gerrard, la verità è che con un gioco e soprattutto un signor allenatore anche Terracciano o Pobega e compagnia cantante possono dire la loro, mi son stancato di dare sempre colpe a giocatori che non hanno fatto nemmeno un minuto nel proprio ruolo
Con Gasperini sono tutti fenomeni, poi cambiano squadra....

Reaction score
20,336
Io ancora sto cercando di capire cosa avevano visto i nostri geni in questo giocatore.
Ma spreco solamente tempo ed energie, alla fine lo sappiamo tutti che anche lui è stato preso solamente perchè il verona aveva aperto il minimarket e stava svendendo tutti.

Peccato che mentre gli altri si accaparravano Hien (Atalanta) e Doig, noi ci siamo fiondati su quello che costava meno di tutti: Terracciano.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Con Gasperini sono tutti fenomeni, poi cambiano squadra....
Appunto, è l'allenatore il valore aggiunto. Anche del Milan di Ancelotti possiamo dire la stessa cosa con i nostri giocatori che una volta ceduti non si esprimevano più ai livelli visti a san siro

Reaction score
1,939
Un altro genio che appena scadrà il contratto sparirà dai massimi campionati

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197

E' proprio quello il punto, prendere calciatori adatti.

Se tu vai a prendere Terracciano abituato a giocare quarto o quinto di centrocampo, e speri ti possa fare il quarto dietro ci sta che tu abbia un calciatore che non rende.

Pobega ha fatto buone cose in un centrocampo a cinque per anni, è lecito nella tua mediana a due da anni faccia tanta tanta fatica. Jovic rende da seconda punta vicino ad un centravanti, lo scorso anno l'ha dimostrato....e tu lo confermi per farlo giocare unica punta, poi fa figuracce come sabato scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto