Terracciano: la grande occasione contro il mito Nesta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
Come riportato dalla GDS, che conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri, stasera contro il Monza toccherà a Terracciano. L'italiano giocherà a destra al posto di Royal. Un'altra grande occasione, la terza di fila, per mettersi in mostra. Davanti a quello che è sempre stato il proprio idolo: Alessandro Nesta.

Terracciano-Milan-Monza-Berlu.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Come riportato dalla GDS, che conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri, stasera contro il Monza toccherà a Terracciano. L'italiano giocherà a destra al posto di Royal. Un'altra grande occasione, la terza di fila, per mettersi in mostra. Davanti a quello che è sempre stato il proprio idolo: Alessandro Nesta.

Chissà come fanno a trovarli così scarsi.

Reaction score
34,525
Credo a destra farà ancora più fatica che a sinistra , per quanto è scarso.
Infatti, nonostante sia sul suo piede forte, a destra se non vede immediatamente le linee di passaggio andrà in difficoltà e non potrà nemmeno lavorare con corpo e spalla a protezione della palla come fa a sinistra prima di scaricare malamente dietro.
Insomma, non c'è speranza.

Il più forte di tutti è jimenez ma nelle gerarchie viene dopo tutti.
Sono certo che motta lo avrebbe lanciato.

Reaction score
2,553

Comunque noto che tutti gli articoli ridicoli hanno quasi sempre la stessa matrice.
Anche qui, come per l'articolo del confronto tra Fonseca e uno dei cloni di Pioli (ovvero il primo Pioli), si possono scrivere certe boiate?
A parte che Terracciano sta giocando diverse partite ormai, gioca perché è la riserva di Theo o perché è un jolly e non ha certo bisogno di dimostrare un valore che alla fine non ha. Davanti a Nesta poi, nemmeno avessero detto davanti a Spalletti per una convocazione in nazionale. Lol.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

Giocatore che, forse, fra 3-4 anni, potrà esse un onesto mestierante. É acerbissimo ma ha margini di miglioramento. Non é un Pellegrino o un Ballo insomma

Reaction score
34,525
Giocatore che, forse, fra 3-4 anni, potrà esse un onesto mestierante. É acerbissimo ma ha margini di miglioramento. Non é un Pellegrino o un Ballo insomma
Per me a parte il fisico ha nulla.
Un nuotatore prestato al calcio.

Personalità poi e coraggio zero.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Credo a destra farà ancora più fatica che a sinistra , per quanto è scarso.
Infatti, nonostante sia sul suo piede forte, a destra se non vede immediatamente le linee di passaggio andrà in difficoltà e non potrà nemmeno lavorare con corpo e spalla a protezione della palla come fa a sinistra prima di scaricare malamente dietro.
Insomma, non c'è speranza.

Il più forte di tutti è jimenez ma nelle gerarchie viene dopo tutti.
Sono certo che motta lo avrebbe lanciato.
Però Jimenez é un' ala che insistono nel voler proporre terzino. Dribbla 10 persone e poi si fa fare tunnel e controtunnel dal Chakra Traoré di turno, mi sa che stanno sbagliando ruolo, non saprei :asd:

Reaction score
34,525
Però Jimenez é un' ala che insistono nel voler proporre terzino. Dribbla 10 persone e poi si fa fare tunnel e controtunnel dal Chakra Traoré di turno, mi sa che stanno sbagliando ruolo, non saprei :asd:
Ha sempre giocato terzino perchè gli serva campo da prendere.
Palla al piede è un'ira di dio, ti ribalta il campo e ti salta uomini con facilità irrisoria.
Profilo modernissimo e merce rarissima.

Bisogna lavorarci solo tatticamente e difensivamente ma tecnicamente che gli devi insegnare?
Sa far tutto, calcia pure di sinistro.

Per me torna al real.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Per me a parte il fisico ha nulla.
Un nuotatore prestato al calcio.

Personalità poi e coraggio zero.
Ha il fisico da nuotatore, é vero :muhahah: personalità per me non manca, chiede spesso palla anche se poi la scarica dietro nel 90% dei casi ma come farebbe Davide o Emerson...a volte fisico e cervello possono bastare per essere un terzino dignitoso, io non lo boccio completamente dai, aspettiamo, tanto le alternative sono imbarazzanti

Reaction score
34,525
Ha il fisico da nuotatore, é vero :muhahah: personalità per me non manca, chiede spesso palla anche se poi la scarica dietro nel 90% dei casi ma come farebbe Davide o Emerson...a volte fisico e cervello possono bastare per essere un terzino dignitoso, io non lo boccio completamente dai, aspettiamo, tanto le alternative sono imbarazzanti
Mi riferivo proprio alla personalità di proporre e non di giocare piatto.

Fisicamente e tecnicamente mi ricorda il primo de silvestri, ora al bologna., anche lui negato ma col lavoro ha fatto una carriera dignitosa.

Alto