Terracciano: accordo di massima Milan Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,818
Sky: accordo Milan Verona per Terracciano: 4,5 mln più 1 di bonus. Da sistemare ultimi dettagli

Anche calciomercato.com e Mediaset confermano.

Calciomercato.com: per il giocatore pronto contratto di 5 anni

Boh. Mi sa tanto di giocatore algoritmo.

Io ho la mia idea, piuttosto di prendere giocatori a caso meglio restare così. L'immobilismo non è per forza una negatività, se si rischia di fare peggio.
Alcuni dei "migliori" mercati dell'ultimo Galliani furono quelli in cui ci fu immobilismo totale.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Boh. Mi sa tanto di giocatore algoritmo.

Io ho la mia idea, piuttosto di prendere giocatori a caso meglio restare così. L'immobilismo non è per forza una negatività, se si rischia di fare peggio.
Alcuni dei "migliori" mercati dell'ultimo Galliani furono quelli in cui ci fu immobilismo totale.
I dati dicono questo:

IMG_4484.jpeg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Ma il Verona vuole retrocedere? Ha anche ceduto Hien all'Atalanta.
Comunque sto Terracciano non ho idea di come sia, mai seguito il Verona, spero sia decente.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,575
Ma il Verona vuole retrocedere? Ha anche ceduto Hien all'Atalanta.
Comunque sto Terracciano non ho idea di come sia, mai seguito il Verona, spero sia decente.
La Proprietà del Verona è a rischio bancarotta. Il Verona non ha debiti ma non potrà più contare sull'immissione di liquidi da parte della proprietà.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Beh, confrontando con Calabria si gioca facile.

Ma appunto, sono dati da algoritmo. Possibile che nel panorami nazionale e internazionale non ci fossero giocatori migliori, e allo stesso tempo superiori a Calabria?
Eh quello gioca nel Milan. Confrontando le statistiche di questa stagione pare sia meglio questo, ed è molto più giovane. Per cui può essere una buona presa per 5 milioni circa.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
In teoria dovrebbe sostituire Florenzi e costa 1/6...purtroppo dobbiamo rischiare su qualche italiano a basso costo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto