Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho la mia idea, piuttosto di prendere giocatori a caso meglio restare così. L'immobilismo non è per forza una negatività, se si rischia di fare peggio.
Alcuni dei "migliori" mercati dell'ultimo Galliani furono quelli in cui ci fu immobilismo totale.
Io ho la mia idea, piuttosto di prendere giocatori a caso meglio restare così. L'immobilismo non è per forza una negatività, se si rischia di fare peggio.
Alcuni dei "migliori" mercati dell'ultimo Galliani furono quelli in cui ci fu immobilismo totale.
Ma il Verona vuole retrocedere? Ha anche ceduto Hien all'Atalanta.
Comunque sto Terracciano non ho idea di come sia, mai seguito il Verona, spero sia decente.
Ma appunto, sono dati da algoritmo. Possibile che nel panorami nazionale e internazionale non ci fossero giocatori migliori, e allo stesso tempo superiori a Calabria?
Ma il Verona vuole retrocedere? Ha anche ceduto Hien all'Atalanta.
Comunque sto Terracciano non ho idea di come sia, mai seguito il Verona, spero sia decente.
Ma appunto, sono dati da algoritmo. Possibile che nel panorami nazionale e internazionale non ci fossero giocatori migliori, e allo stesso tempo superiori a Calabria?
Eh quello gioca nel Milan. Confrontando le statistiche di questa stagione pare sia meglio questo, ed è molto più giovane. Per cui può essere una buona presa per 5 milioni circa.