Terminato l'incontro tra Galliani e la squadra: ecco il confronto

AndrasWave

Member
Reaction score
287
Confronto tra il boia e il mandante di questo delitto. Rendiamoci conto.

Qui gli unici a dover pretendere un confronto sono i tifosi. Questa gente non rappresenta più nulla di questa società.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
ma scusa io non capisco.. è come se mi dai per far da mangiare roba scaduta a me che non sono uno chef ma faccio il muratore ...

poi arrivi e mi dici " .. eh ma sta pasta fa schifo.. " .. grazie a al cavolo ... 1 non sono uno chef 2 faccio il massimo che posso ma se anche gli ingredienti sono marci non posso farci nulla...

La cosa bella è che già in estate c'era chi immaginava che le cose sarebbero andate così, che questa società di melma sarebbe riuscita a fare in modo di farci odiare anche un mito assoluto come pippo, e ci sono riusciti benissimo (ancora una volta..)

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
SkySport24 riferisce che si è da poco concluso l'incontro tra Galliani e la squadra. Giocatori, allenatore e l'ad del Milan si sono incontrati per fare chiarezza sul momento del Milan.
Galliani, a nome della dirigenza, ha chiesto spiegazioni sugli ultimi brutti risultati del Milan. Da quello che filtra, non si è alzata la voce e non ci sono stati momenti di tensione, ma sarebbe stata un semplice momento di confronto.
Alle 10:45 Galliani ha lasciato Milanello, nelle prossime ore incontrerà Silvio Berlusconi.

Nei prossimi giorni sono previsti incontri individuali tra singoli giocatori e società.

Ma che spiegazioni chiede Galliani? Rosa e staff tecnico sono stati costruiti su indicazione dell'allenatore che ha scelto lui.
Quoto chi ha detto che,semmai,è Galliani a dover dare spiegazioni.

nazdravi

New member
Reaction score
2
Il primo difensore di Inzaghi è proprio Galliani. Come lo era di Allegri. Guardacaso appena è arrivato uno con due palle così e non uno yes man è stato il primo ad attaccarlo e a metterlo sempre in discussione. Ciò nonostante i 35 punti contro i 26 del suo figlioccio con una squadra nettamente rafforzata parlano da soli.

Reaction score
17
Ma se è lo stesso Galliani che ha creato tutto questo, è più lui che deve render conto

Sarebbe come chiedere alla gallina di indagare sul perchè ha fatto le uova marce.
Che cosa volete che scopra?
Quello che terrorizza è che Galliani è più inamovibile di Berlusconi.
Mi sa che lo tiene sotto scacco per qualche motivo...

Alto