Terence Hill, l'addio al set di Don Matteo. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
È stato diffuso sul web il video dell'addio di Terence Hill al set di Don Matteo, la nota serie tv sul sacerdote investigatore ambientata a Spoleto ed in passato a Gubbio, dopo più di vent'anni di cui ne è stato il protagonista. Hill verrà rimpiazzato da Raoul Bova, il quale interpreterà Don Massimo che, a differenza del predecessore userà la moto e non la bici e sostituirà Don Matteo a partire dalla quinta puntata della tredicesima stagione, che andrà in onda da gennaio 2022 su Rai 1.

Video nei post successivi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Raoul Bova? Staremo a vedere... mi mancherai, Terence!
La religiosità e la spiritualità che era riuscito ad esprimere senza sforzo Terence nel ruolo di Don Matteo è inarrivabile per chiunque (soprattutto per vicende dolorose del passato), figuriamoci per Bova, un grandissimo attore Terence, peccato per l'età perché ha sempre fatto cose molto interessanti anche quando si è staccato da Bud, anche Lucky Luke nei primi anni 90 non era male, nemmeno l'ultimo Botte di Natale, ma del resto lo stesso discorso valeva per Bud perché parliamo di due figure del cinema italiano inarrivabili e probabilmente eterne.
Mi fa ridere perché uscirà il remake di Altrimenti ci arrabbiamo con De Sica nel ruolo del cattivo, ho sinceramente paura...

Reaction score
2,945
È stato diffuso sul web il video dell'addio di Terence Hill al set di Don Matteo, la nota serie tv sul sacerdote investigatore ambientata a Spoleto ed in passato a Gubbio, dopo più di vent'anni di cui ne è stato il protagonista. Hill verrà rimpiazzato da Raoul Bova, il quale interpreterà Don Massimo che, a differenza del predecessore userà la moto e non la bici e sostituirà Don Matteo a partire dalla quinta puntata della tredicesima stagione, che andrà in onda da gennaio 2022 su Rai 1.

Video nei post successivi.
che ammirazione

Alto