Teotino:"Tonali fa il compitino. Mi aspettavo crescesse di più".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,234
Teotino:"Tonali fa il compitino. Mi aspettavo crescesse di più".

Teotino alla Rai su Tonali:"Tonali? Mi sembra quello cresciuto meno tra i giovani del Milan. Mi aspettavo crescesse d più, sia nel Brescia che nel Milan. Quando entra fa il compitino":

Reaction score
1,174
ma statte zitto che come minimo è la prima volta che lo vedi. Io lo conosco da ormai quasi 4 anni.

Reaction score
4,119
CLASSE 2000.
Teotino cambia mestiere. ha qualità e sta crescendo, a noi va benissimo così Sandrino.
Pensa ai "giovani" PINAMONTI O FRABOTTA, loro si che stan facendo bene evitando il "compitino". ah, entrambi CLASSE 1999. ma possono maturare e pure andare in prestito, con calma. Tonali invece deve fare 3 assist a partita altrimenti fa "il compitino".
PROSTITUZIONE INTELLETTUALE.

malos

Senior Member
Reaction score
4,050
Teotino alla Rai su Tonali:"Tonali? Mi sembra quello cresciuto meno tra i giovani del Milan. Mi aspettavo crescesse d più, sia nel Brescia che nel Milan. Quando entra fa il compitino":

Ormai è bollato dai giornalai, avesse la buona stampa del suo capitanino....o forse ha un procuratore troppo onesto.

Reaction score
1,478
Dopo alcune partite in sordina a me stasera e’ piaciuto.
Era da aspettarselo che molti non vedessero l’ora di bollarlo come pacco.
Sono sicuro che società e allenatore non le ascoltano neanche queste critiche.

Reaction score
10,185

ero sicuro del massacro mediatico del povero Sandro. Bersaglio tipico dei giornalisti italici. Giovane, prezzo di acquisto alto. Io mi chiedo cosa la gente si aspettasse, di trovare Luka Modric o Toni Kross? Questa sera è stato tra i migliori in campo dei 22 in campo, con gran senso tattico, ottime chiusure e anche discreta qualità con buone verticalizzazioni. Ha sbagliato pochissimo, anzi quasi nulla. Stiamo parlando di uno di 20 anni che gioca nel ruolo più difficile per un giovane, perchè un conto è fare l'attaccante e un conto stare in mezzo al campo a dare equilibrio

Reaction score
4,119
Tonali criticato e con Arthur invece tutto bene vero Teotino?
Che non sta toccando un pallone da quando è arrivato in italia, è costato tipo 80 mln (scambio pianic) e ha 3-4 anni in più. ma va bene cosi, critichiamo pure Tonali.
Giornalai!!!

Reaction score
3,793
Sandro non ti curar di questi incompetenti, ascolta noi tifosi.
Hai fatto molto bene, e noi siamo esigenti.

Reaction score
14,301
troppo umile per non essere criticato ingiustamente. fosse un idiota coi capelli colorati e vestito da ladro invece.........

ma chissenefrega si stancheranno.

Reaction score
1,210

Ma vaff... E molto meglio di quel brocco di Bentancur o di quel sopravalutato di Barella. La personalità si vede, la tecnica anche. Sandrino è un ragazzo perbene che sta imparando a giocare nel Milan che è un mestiere a parte. Si becca dei gialli assurdi come quelli di Bennacer l'anno scorso per falli assolutamente normali. Sti cessi di Barella e Bentancur fanno delli falli da codice penale ma non sono mai nel mirino dell'arbitro.
Ho visto la partita su un canale inglese e c'era solo complimenti sul Milan e sulla sua storia da" giant club". Solo in Italia il Milan è cosi poco rispettato. Una vergogna senza nome!

Alto