Teotino:"Taremi? Non ho molto entusiasmo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,256
Gianfranco Teotino a Sky:"Taremi? Nome in controcorrente rispetto agli acquisti arrivati fino ad oggi, tutti sui 23-23 anni. Io comunque ho meno entusiasmo rispetto a Bergomi su Taremi. E potrebbe mettere in secondo piano Giroud...".

Reaction score
38,528
Gianfranco Teotino a Sky:"Taremi? Nome in controcorrente rispetto agli acquisti arrivati fino ad oggi, tutti sui 23-23 anni. Io comunque ho meno entusiasmo rispetto a Bergomi su Taremi. E potrebbe mettere in secondo piano Giroud...".
I 35enni invece dell'inter gli piacciono.

Reaction score
1,694
Motivo in più per acquistarlo, nulla di nuovo,a questi li da veramente fastidio

Reaction score
1,150
Gli altri possono permettersi di avere due squadre, noi no. Altra narrativa che non sopporto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,303
Se prendiamo giovani in rampa di lancio con diverse partite sia in campionato sia in Europa non va bene perchè sono inesperti ed incognite, e bisogna vedere come si ambientano in Italia.
Se prendiamo trentenni con oltre 70 gol all'attivo in 3 anni tra coppe e campionato non va bene perchè c'hanno 30 anni.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se prendiamo giovani in rampa di lancio con diverse partite sia in campionato sia in Europa non va bene perchè sono inesperti ed incognite, e bisogna vedere come si ambientano in Italia.
Se prendiamo trentenni con oltre 70 gol all'attivo in 3 anni tra coppe e campionato non va bene perchè c'hanno 30 anni.
Nel Porto in 3 anni ha fatto 80 gol e 49 assist, una roba di altissimo livello, anche se lo volessimo tarare in basso per la Serie A, è praticamente sicuro che ti fa doppia cifra di gol e assist, al contrario di TUTTI gli altri nomi usciti quest'estate (quelli credibili a cui han pensato sul serio): Thuram, Morata, Scamacca, Broja, Ekitike.

Alto