Teotino:"Napoli potenzialmente più forte del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Bhe è vero, sulla carta loro sono più forti. Hanno un attacco che fa paura, Insigne Mertens Lozano Osimhen potenzialmente ti possono fare 15 goal a testa, hanno una mediana pazzesca fabian baka e 2 centrali di difesa koulibaly e manolas che se sono in giornata sono fortissimi

però hanno Gattuso come mister,quindi non andranno lontano. :muhahah:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,890
Reaction score
6,091
Gianfranco Teotino sul Milan e sulle gerarchie in Serie A:" Ieri sera la squadra di Gattuso ha dimostrato di avere alternative agli attuali titolari, vincendo sul campo della capolista della Liga. Per me è potenzialmente più forte del Milan, quasi al livello di Juve e Inter".

Per certi versi è vero.

Hanno due armi che noi non abbiamo armi importantissimi che portano punti e vittorie: 1- tiri da fuori
2- gol di testa su angolo, in cui noi facciamo pena.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per certi versi è vero.

Hanno due armi che noi non abbiamo armi importantissimi che portano punti e vittorie: 1- tiri da fuori
2- gol di testa su angolo, in cui noi facciamo pena.

Noi però abbiamo un’arma che loro non hanno: Zlatan Ibrahimovic. Che nei campionati è sempre stato inarrestabile (e ripeto, chi in passato faceva paragoni dicendo che non aveva portato ai playoff i Galaxy in MLS dimentica che stava nella squadraccia peggiore del campionato, Ibra a parte, perciò Ibra è come se fosse venuto al Brescia e l’avesse portato al nono posto).

Mah, certo gattuso è molto difensivo come mister, ma se avesse avuto bennacer al posto di biglia e theo al posto di rr nel 2018-2019 chissà come sarebbe andata

E Kjaer al posto di Musacchio, e Ibra al posto di Piatek, e Salmonstriker al posto di Suso ecc ecc ecc.

Sembra di parlare col senno di poi ma il Milan 2018/2019 era davvero un’accozzaglia di cessi clamorosi (coi pochi buoni, tipo Kessie e Chala, schierati fuori ruolo, anche perché con il resto della rosa che avevamo erano difficili da collocare anche loro).
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Se traslassimo la rosa del Napoli a Torino, vincerebbero il campionato. Ma ovviamente il Napoli non vincerà mai il campionato. Però penso anch'io sia favorito rispetto a noi per la corsa Champions.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Aldilà di chi sia più forte tra Milan e Napoli, una cosa è certa: questo Milan non ha nulla in meno della Lazio dello scorso anno, in nessun reparto (specie dopo l’esplosione di Kessie e Bennacer). Può quindi come minimo, nella peggiore delle ipotesi, fare un campionato analogo (e ricordo che la Lazio del 2019/2020 aveva in più di quella del campionato dell’anno prima, dove fece 59 punti, il solo Lazari, qui invece a leggere alcuni pare che dovremmo comprare mezza Premier per arrivare tra le prime quattro, e che Lazari sposti gli equilibri più di avere Ibra dall’inizio dell’anno. Ripigliatevi eh, detto in amicizia. :)).
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431

Io ho questa convinzione amico, non so voi altri ma il periodo di Gattuso per me è stato orripilante, al di là di alcuni risultati utili che siamo riusciti ad ottenere, ogni partita per me era il contrario Di ciò che mi rende felice nel Calcio. Giuro, non ricordo altri periodi in cui guardavo con così tanta tristezza le partite, neanche con Inzaghi dove ogni tanto c’era il povero Menez ad illuminare. Sarò matto ed esagerato ma per me questo è.
Comunque al momento almeno nella carta l’organico Del Napoli ci è superiore, però hanno Rino :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ho questa convinzione amico, non so voi altri ma il periodo di Gattuso per me è stato orripilante, al di là di alcuni risultati utili che siamo riusciti ad ottenere, ogni partita per me era il contrario Di ciò che mi rende felice nel Calcio. Giuro, non ricordo altri periodi in cui guardavo con così tanta tristezza le partite, neanche con Inzaghi dove ogni tanto c’era il povero Menez ad illuminare. Sarò matto ed esagerato ma per me questo è.
Comunque al momento almeno nella carta l’organico Del Napoli ci è superiore, però hanno Rino :asd:

Ma che le partite in quel periodo fossero uno strazio non ci piove, eh. Però insomma, dire che avrebbe preferito RR a Theo significa proprio dargli del decerebrato totale. :asd:

Comunque il Milan di Inzaghi era n volte peggio, non uscivamo dalla nostra area quell’anno, sia come rosa che come gioco non c’era paragone, poi è vero che avevamo Menez ma non era colpa di Rino se aveva solo giocatori tremendamente scolastici, incapaci di inventarsi qualsiasi cosa, con l’unico che aveva in canna qualche colpo (cioè Suso) che stava diventando sempre più una nullità a causa della pubalgia, vedere qui https://www.milanworld.net/milan-suso-non-sta-bene-problemi-di-pubalgia-vt73465.html (processo compiutosi la stagione scorsa, ma del resto non c’è nulla di cui stupirsi, la pubalgia ha reso un pallone d’oro inarrestabile come Kaká un giocatore normale, figuriamoci Suso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>