Teotino:"Jovic? Stupito. Numeri sconfortanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Teotino a Sky:"Jovic ha avuto numero sconfortanti negli ultimi anni. Quando è andato al Real sembrava un fenomeno ma era una realtà troppo grande per lui. Nemmeno alla Fiorentina ha fatto bene. Per questo mi stupisce questa scelta del Milan. Loro cercavamo un vice Giroud. Ma ha caratteristiche diverse:"
uno scarto della Firoentina è imbarazzante sinceramente.
Questo l'ha raccomandato il perno

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Teotino a Sky:"Jovic ha avuto numero sconfortanti negli ultimi anni. Quando è andato al Real sembrava un fenomeno ma era una realtà troppo grande per lui. Nemmeno alla Fiorentina ha fatto bene. Per questo mi stupisce questa scelta del Milan. Loro cercavamo un vice Giroud. Ma ha caratteristiche diverse:"
Anche Teotino ha caratteristiche (morfologiche) diverse dalla preponderanza degli esseri umani ma lo si lascia liberamente cianciare idiozie da variegati pulpiti...

Reaction score
14,301
Finché i nostri non si decidono a fare l'investimento come ha fatto il Napoli, la Juve, l'Inter, la Roma sarà sempre così. A due lire l'attaccante è quasi impossibile... Poi ci sono i paletti sugli stipendi che sono troppo limitanti.
ma a parte il Napoli... tutti fiaschi

juve 90M per un *****
inter ????
Roma 40 per Abraham ahahahah

anche se cacci i soldi spesso caschi male..

Reaction score
2,924
Abbiamo preso uno scarto della Fiorentina, parliamoci chiaro.
Queste operazioni di mercato sono dei fallimenti annunciati.
I profili su cui andare senza spendere necessariamente 70 mln ci sarebbero pure, ma se il nostro budget per l’attaccante è tutti gli anni 10-12 mln, allora più che scarpari davanti non possiamo prendere.

Ed anche quest’anno il grande centroavanti lo prendiamo l’anno prossimo.

Reaction score
12,290
Ma quanto piange sto mentecatto?

Reaction score
2,188
Un anno fa, per entrare nel forum dopo il suo acquisto da parte della Fiorentina bisognava attraversare un oceano di lacrime e bestemmie.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,481
ma a parte il Napoli... tutti fiaschi

juve 90M per un *****
inter ????
Roma 40 per Abraham ahahahah

anche se cacci i soldi spesso caschi male..
Ma dai...
Tévez e Higuain fiaschi?
Inter Lukaku e nel frattempo è cresciuto Lautaro.
Abraham ci andrei piano perché comunque la prima stagione i suoi gol li ha fatti.
Se non cacci i soldi invece prendi spesso bidonazzi.
Il Milan neanche attaccanti futuribili prende, non riesce a prendere Julian Alvarez o Veliz, non prende Wahi che è andato al Lens. Di cosa parliamo.

Reaction score
14,301
Ma dai...
Tévez e Higuain fiaschi?
Inter Lukaku e nel frattempo è cresciuto Lautaro.
Abraham ci andrei piano perché comunque la prima stagione i suoi gol li ha fatti.
Se non cacci i soldi invece prendi spesso bidonazzi.
Il Milan neanche attaccanti futuribili prende, non riesce a prendere Julian Alvarez o Veliz, non prende Wahi che è andato al Lens. Di cosa parliamo.
ma io parlo di adesso mica 10 anni fa, di quest'anno.
è difficilissimo prendere bene, difficilissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto