Teocoli:"Sogno Klopp. Venderei Donnarumma".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,692
Theo Teocoli, intervistato da CalcioToday, sul Milan. Ecco le dichiarazioni del comico, noto tifoso rossonero:"C’è un piccola rinascita. Con il ritorno di Conti e Bonaventura secondo me il Milan è cresciuto e spero possa arrivare in Europa League, non credo oltre. Pioli è bravo, ma serve un grande allenatore. Se dipendesse da me prenderei Klopp, un vincente che mette allegria, crea empatia con i giocatori e i tifosi. Maldini e Boban? Sono arrivati in un club in difficoltà e non hanno tanti mezzi economici a disposizione. Il loro raggio d’azione è limitato, anche se sono due ottimi biglietti da visita. Donnarumma? A gennaio lo venderei e con i soldi incassati prenderei 2/3 giocatori. Mi dispiacerebbe, ma farei questo sacrificio per pianificare il futuro".

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Maldini e Boban?Il loro raggio d’azione è limitato, anche se sono due ottimi biglietti da visita. ".

Due ottimi biglietti da visita :asd:

Non so perche' ma questa frase mi ha fatto ridere, non so se l'ha detta ironicamente o meno.

Comunque anche io vorrei Klopp, cosi' come OGNI tifoso e squadra al mondo vorrebbe Klopp.

Reaction score
2,739
Teocoli è uno dei pochi “vecchi” tifosi celebri che razionalizza sempre pensando in prospettiva oggettiva senza sminuire la volontà di vedere di nuovo un grande Milan. Si lamentava di poca progettazione sin da prima di Ibra.

Alto