- Reaction score
- 41,585
Teo Teocoli, comico di fede milanista, intervistato da Leggo in edicola oggi, 4 giugno 2018, ha parlato del club rossonero. Ecco le dichiarazioni:"Abbiamo cambiato allenatore,siamo ripartitida zero un’altra volta.Gattuso? Soffre comeuna bestia: visto che nonriesce nemmeno più asorridere. Gattuso? Stava allenando i ragazzi,s’è addossato questaresponsabilità. Lui èun milanista vero, l’hapresa sul serio, col cuore,con l’amore che ha perquesta maglia. Con lasua dedizione è riuscito afare bene anche se allalunga la squadra si è dimostratanon di livello,all’altezza dei primi postianche perché dei tantisoldi spesi in attacco cisiamo dovuti affidare aun ragazzo di 19 anniche ha segnato diecigol. Cosa avrei fatto se fossi stato dirigente del Milan? Mi sarei tenuto Bacca.Uno da area, che la buttadentro. Non credo che ilVillareal dia 15 milioni:lo farei ritornare e me loterrei. Non so da cosa ripartirà(purtroppo) lamia squadra: sono da 10anni che soffre. Abbiamovinto un campionato poiabbiamo pensato bene avendere Ibra, Thiago Silva, prima ancora Kakà epoi perso Pirlo. Speriamodi tornare grandi, ma c’èpoco da sperare ve lo diceun milanista che dellasperanza per la sua squadrane fa una ragione. Peròè difficile...Sbagliato il mercato della scorsa estate? Non mi ha convinto acominciare dalle scelte in attacco. Io con quei soldiavrei preso altro, faccioun nome: portavo a Milanouno come Morata odel suo livello e poi costruitouna squadra attornoa lui. L’Inter come èandata avanti? La Lazio?E le altre? Tutte hannoun attaccante che superale 20 reti. I nostri tuttibravi, potevano fare di più, sfortunati, sta di fattoche non hanno funzionato,tranne Cutrone. Ora arriverà un bomber? Penso che non abbiamoi soldi per mettere aposto i conti... (ride). Da tifoso capiscopoco questa situazione.Peccato perché c’era ilbuon Squinzi che voleva. comprare il Milan manon valeva quella cifra.Sarebbe stato un presidenteche avrebbe sicuramenteriportato in alto ilMilan con un certo stile. Sono pessimista? Secondo me la stradapiù facile, forse l’unica, ècontinuare con i giovani.Se poi non ci fosse l’EuropaLeague, forse sarebbeancora meglio, perchédopo i primi turni arrivanogli squadroni, e senon si fanno acquisti importantinon si arriva infondo. Per come siamo èmeglio fare una sola competizionee sperare di farlabene. Via Donnarumma dentro Reina? «Si sono parati (ride)... Non nascondo chese vendessero Gigio midispiacerebbe molto, maforse potrebbe salvare lasituazione del Milan":