- Reaction score
- 1,502
Ho i miei dubbi che questa sceneggiata gli farà acquisire qualcosa in termini di carriera, anzi penso l'esatto opposto. Sinceramente, penso che lui volesse fare quello che ha fatto ma nella sua ingenuità credeva di uscirne a testa alta facendo quello a cui nessuno è riuscito: mettere in difficoltà l'intervistatrice. Ci ha preso dieci perché la Fagnani, per quanto ne dicano i detrattori, ha due palle enormi e non si è scomposta di un millimetro continuando la sua intervista con disinvoltura e ironia finché Mammucari capendo non l'avrebbe mai sovrastata ha fatto il suo ultimo gesto plateale di andarsene mandandola a fanc***lo. Anche il tentativo successivo di pubblicare gli audio privati dell'invito è un gesto così misero e squallido che infatti anche lui dopo poco ha cancellato la storia. Questa storia ha senso se nel prosieguo di carriera intende affermarsi a Sgarbi che va a fare l'arteriosclerotico nei programmi trash, ma di sicuro cozza con l'immagine del simpaticone uomo di popolo che sta lanciando con il suo ultimo pessimo programma Lo Spaesatotutto finto secondo me.
Non dico che era preparata da entrambi, però sicuramente mammucari è andato lì con l'intento di sabotare l'intervista. Senza alcuna motivazione logica contestava le domande, continuava a premettere che non era a suo agio, ogni parola della Fagnani non andava bene. Voleva fare la sceneggiata di andarsene.
Lei l'ho trovata più spontanea e naturale, se ha recitato, l'ha fatto nettamente meglio di Mammucari.
Comunque è stata un'intervista in cui tutto era finto e si discuteva sul dover fingere e stare al gioco. In poche parole la TV.
Han fatto e faranno ascolti, pubblicità per Mammucari e il programma. Obiettivo raggiunto per tutti.