Tensioni Maldini Redbird. Il Milan non cresce. Si cambia in estate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Quando si perde il cielo è pieno di avvoltoi.
Ricostruzioni a mio modesto parere fantasiose.

Qualcosa di vero ci sarà ma non in questi termini.
Mi sono fermato di leggere a "tuttosport".
Queste sono le ultime cartucce di un giornale disperato per i guai dei gobbi.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Sulla vendita abbiamo un problema sin dai tempi di Galliani. Abbiamo sempre e solo venduto quando avevamo necessità di vendere e secondo me a lungo andare pesa. L’operazione più perfetta della storia è stata Zidane per Buffon Cannavaro Nedved. Moggi da questo punto di vista era geniale. Ora se non ci sono soldi, con le dovute proprorzioni, mi aspetto qualcosa di simile con Leao
Zidane per Nedved, Buffon e Thuram fu una grande mossa indubbiamente, non ricordo però altri colpi cosi sinceramente, spesso hanno brillato per la mafiosità e la bassezza dei loro colpi, vedi come fecero con Ibra e Cannavaro... poi quando vinci sempre rubando e hai tutta la stampa a favore è tutto più facile... ricordiamo anche tutte le volte che vennero a disturbare le nostre trattative mentre noi ci comportavamo correttamente, vedi come cercarono di fotterci Stam e Nesta , ancora ricordo in quel periodo un altro forum coi gobbi convinti di riuscire a prenderli in quanto "è risaputo che il sogno di ogni grande calciatore è giocare nella Juve", lol, e alla fine della fiera ci fregarono solo O'Neil. E noi sempre a comportarci amichevolmente e diplomaticamente anziché fare la guerra a questi PdM, e vendere i Cosmin Contra (reo di aver spaccato uno zigomo a Davids che lo aveva aggredito), quanto li ho odiati i nostri li, Contra avrebbe fatto sfracelli col primo Ancelotti che su una fascia aveva Kaladze e sull'altra doveva inventarsi Daino, Contra, Simic, Bonera, Costacurta e Roque jr...

noi di errori ne abbiamo fatti tanti, qualche volta abbiamo anche venduto ma non abbiamo sostituito a dovere (vedi Sheva, che avremmo dovuto sostituire subito con Ibra o Henry, non Oliveira), o venduto a meno di quanto avremmo potuto pochi mesi prima (vedi Kaka) ma nel complesso non ci possiamo lamentare direi, ricordiamo la squadra più forte di tutti i tempi assieme al Milan degli olandesi, e col Milan di Capello e Savicevic nel mezzo (e in quel Milan il mio più grande rimpianto fu Papin che non godemmo appieno ma era il degno sostituto di Van Basten),

Tolto Maldini dal vivaio...
-Dida, Gattuso, Kaladze, Ambrosini, Seedorf, Pirlo, serginho, Kaka: presi per uno sputo o poco più.
-Shevchenko pagato relativamente poco spiazzando la concorrenza di mezzo mondo e godendocelo una vita, Nesta idem.
-Stam e Cafù a zero, Crespo quasi, purtroppo un prestito finito tragicamente nel 2005 e non confermato, praticamente i grandi investimenti son stati fatti solo per Rui Costa ed Inzaghi (ma ricordiamo che era compreso il pacco Zenoni a 30, lol le plusvalenze dell'epoca), soldi che io avrei investito diversamente nel secondo caso perché credo avremmo potuto prendere qualcuno come Trezeguet o Van Nistelrooy, o Vieri o Crespo o Batistuta... per capirci.. con tutto il bene per Pippo per carità, ma questi da noi avrebbero segnato il doppio e magari avremmo vinto qualcosa in più

il dramma più grande fu l'anno di Muntari, dove ci furono errori imperdonabili che ci portarono all'annichilimento (Pato non sostituito con a gennaio Tevez che andò di la, Pirlo lasciato andare alla Juve, un mercato fatto di scarti e scommesse disperate senza programmazione, fino al sacrificio da suicidio con Ibra e T. Silva, mai sostituiti) ma ricordiamo sempre che la differenza la fece comunque Muntari, e tante cose sarebbero dovute andare diversamente.

scusate l'OT e la divagazione, ma da amante del calcio e della giustizia quelli li li schifo
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
quindi "questi" considerano l'eventuale acquisto di Zaniolo come un favore alla roma e non come un upgrade della nostra rosa....andiamo bene...avanti così, che di questo passo non ci qualifichiamo neanche per la Conference League
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
quindi "questi" considerano l'eventuale acquisto di Zaniolo come un favore alla roma e non come un upgrade della nostra rosa....andiamo bene...avanti così, che di questo passo non ci qualifichiamo neanche per la Conference League
Mi sembrerebbe una valutazione tecnica corretta, superiore a quella di Maldini in questo caso. Sempre che le ricostruzioni inventate dai giornali siano vere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>