Tensioni forti Sarri-Lotito, aria di divorzio

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,297
Come riporta in esclusiva Pedullà, da anni molto vicino a Sarri, è andato malissimo l'incontro in teoria di chiarimento tra il presidente Lotito e l'allenatore toscano.

Posizioni del tutto inconciliabili e Sarri non gradisce le esternazioni del presidente alla stampa in cui fa capire che Lotito faccia tutto sbeffeggiando il tecnico

Il tecnico ha fatto presente che oltre metà della preparazione sia conclusa senza avere i giocatori richiesti, anzi senza neanche sostituire la partenza più importante cioè Milinkovic Savic

Al momento la sensazione è che Sarri continui solo per il sostegno nello spogliatoio, con Lotito si fermano a saluti formali
se queste sono le premesse, alla prima occasione salta.

ma lotito è troppo pezzente per pagare 2 allenatori contemporaneamente.

ci sono conte e spalletti liberi, ma lotito non credo se li possa permettere.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,885
se queste sono le premesse, alla prima occasione salta.

ma lotito è troppo pezzente per pagare 2 allenatori contemporaneamente.

ci sono conte e spalletti liberi, ma lotito non credo se li possa permettere.
Se sarri trova una nuova squadra non deve continuare a pagarlo.
Io farei così :
Il Milan manda via Pioli alla Lazio e Sarri viene da noi. Così sia loro che noi paghiamo un solo allenatore.
Che poi prendono più o meno lo stesso stipendio.
Penso che pioli ne prende 4 e Sarri 3,5.
Lotito si tranquillizzi. Ci mettiamo noi il mezzo milione che manca a Pioli ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,489
Pedullà ieri sera ha scritto che Luis Alberto non si sia presentato all'allenamento della Lazio perchè nel rinnovo di contratto, che sembrava già fatto con sostanzioso aumento di stipendio, ha chiesto di avere il doppio dei premi dei suoi compagni e Lotito è diventato una furia

ufficialmente invece la Lazio lo considera fuori per un risentimento muscolare.

che poi è il secondo anno, anche un anno fa fece il matto...

mi sa che Sarri detti direttamente gli articoli al giornalista di Sportitalia...

quando ha scritto del rapporto Sarri - Lotito aveva già premesso che sarebbe uscito un comunicato politicamente corretto per far pensare che fosse tutto ok, infatti ieri sera puntualmente uscì

Alto