Tennis - Masters 1000 Montecarlo - dal 4 al 12 aprile 2026

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,170
Vero ma è meno automatico su terra. Zverev ha messo il 60 di prime ma ha vinto solo il 20 con la prima
Perchè Sinner è praticamente il miglior giocatore del circuito a rispondere, Zverev non ha la stessa abilità nella risposta ai servizi.
Domani se Sinner si qualifica in finale sarebbe meglio aumentare le percentuali di prime contro Alcaraz.

Reaction score
3,771
Perchè Sinner è praticamente il miglior giocatore del circuito a rispondere, Zverev non ha la stessa abilità nella risposta ai servizi.
Domani se Sinner si qualifica in finale sarebbe meglio aumentare le percentuali di prime contro Alcaraz.
appunto. Su veloce la risposta non avrebbe inciso così.
Per quanto riguarda domani, sinceramente non mi aspetto che vinca, anzi pensavo si scansasse già oggi. Dopo il sunshine double ero già sorpreso avesse partecipato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,170
appunto. Su veloce la risposta non avrebbe inciso così.
Per quanto riguarda domani, sinceramente non mi aspetto che vinca, anzi pensavo si scansasse già oggi. Dopo il sunshine double ero già sorpreso avesse partecipato
Se vince la finale torna primo al mondo (sempre se si qualifica oggi, ancora non è finita) non credo gli convenga scansarsi, comunque Sinner ha detto che salterà Madrid e giocherà a Roma e poi lo Slam di Parigi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,652
Se vince la finale torna primo al mondo (sempre se si qualifica oggi, ancora non è finita) non credo gli convenga scansarsi, comunque Sinner ha detto che salterà Madrid e giocherà a Roma e poi lo Slam di Parigi.
Ma salterà Madrid o il 500 di Barcellona questa settimana?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,170
Sinner in finale battendo nettamente Zverev per l'ottava volta consecutiva :asd:

Alto