Tennis - Masters 1000 Montecarlo - dal 4 al 12 aprile 2026

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,269
mi sarebbe piaciuto vedere un Sinner contro Fonseca, ma purtroppo ha perso al terzo con Zverev
Per quanto mi riguarda invece questo Fonseca dopo che aveva detto di avere il terzo dritto del circuito è stato rimesso giustamente al suo posto. Numero 40 al mondo attualmente, il quarto di finale a Montecarlo è il miglior risultato in carriera in un master 1000. Allo stato attuale alla stessa età Sinner e Alcaraz avevano dimostrato di più.

Reaction score
1,309
Per quanto mi riguarda invece questo Fonseca dopo che aveva detto di avere il terzo dritto del circuito è stato rimesso giustamente al suo posto. Numero 40 al mondo attualmente, il quarto di finale a Montecarlo è il miglior risultato in carriera in un master 1000. Allo stato attuale alla stessa età Sinner e Alcaraz avevano dimostrato di più.
Infatti credo che Fonseca abbia giusto un altro annetto di tempo per venire fuori, altrimenti resterà uno dei tanti.

Reaction score
10,587

E' ancora molto giovane, vediamo, ad oggi sembra l'unico con i fondamentali per insidiare o andare vicino a Sinner-Alcaraz. Personalmente ho qualche dubbio sulla sua mobilità, a quella età dovrebbe mangiare il campo e invece è veramente lento sulle gambe. Comunque vedremo, nella top 5 in 12 mesi dovrebbe arrivarci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,001
Ottimo Jannik contro la mezza cartuccia Ali-ASS-ime, un altro che mi sta sulle balle giusto un po' meno dello scimmione spagnolo.

Alto