Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tennis - Masters 1000 Montecarlo - dal 4 al 12 aprile 2026
Per quanto mi riguarda invece questo Fonseca dopo che aveva detto di avere il terzo dritto del circuito è stato rimesso giustamente al suo posto. Numero 40 al mondo attualmente, il quarto di finale a Montecarlo è il miglior risultato in carriera in un master 1000. Allo stato attuale alla stessa età Sinner e Alcaraz avevano dimostrato di più.
Per quanto mi riguarda invece questo Fonseca dopo che aveva detto di avere il terzo dritto del circuito è stato rimesso giustamente al suo posto. Numero 40 al mondo attualmente, il quarto di finale a Montecarlo è il miglior risultato in carriera in un master 1000. Allo stato attuale alla stessa età Sinner e Alcaraz avevano dimostrato di più.
E' ancora molto giovane, vediamo, ad oggi sembra l'unico con i fondamentali per insidiare o andare vicino a Sinner-Alcaraz. Personalmente ho qualche dubbio sulla sua mobilità, a quella età dovrebbe mangiare il campo e invece è veramente lento sulle gambe. Comunque vedremo, nella top 5 in 12 mesi dovrebbe arrivarci.