Tennis choc: a Roland Garros tanti positivi non detti

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,372
Reaction score
10,327
lizé Cornet, posto numero 37 nella graduatoria femminile mondiale del tennis, da Wimbledon afferma che al Roland Garros di Parigi ci fosse un grande focolaio di covid non comunicato e hanno giocato con il covid

"Al Roland Garros c'è stata un'epidemia di Covid-19 ma nessuno ne ha parlato.
Negli spogliatoi ce l'avevano tutti e non abbiamo detto niente.


Dopo , ho visto ragazze che indossavano mascherine, forse perché lo sapevano e non volevano trasmetterlo: bisogna anche avere senso civico

Al Roland Garros ci sono stati alcuni casi e dev'esserci anche stato un tacito accordo tra di noi: non faremo test e non ci metteremo nei guai

Protocollo più stretto a Wimbledon se aumentano i contagi ?

Spero non lo facciano
Ci hanno già tolto i punti (per decisione di Atp e Wta, in reazione all'esclusione di russi e bielorussi a causa dell'invasione dell'Ucraina, ndr) e ora ci manca pure questo.
E poi qui non c'è la psicosi.
Al Covid abbiamo pagato il prezzo, abbiamo mangiato il nostro pane nero con un anno di test e ci siamo vaccinati tutti.
Bisogna essere coerenti, il Covid ormai fa parte delle nostre vite

Se farei un auto-test come ha fatto Berrettini?

Non ho intenzione di farlo e magari mettermi nella me..."



Ansa
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,270
Reaction score
5,755
lizé Cornet, posto numero 37 nella graduatoria femminile mondiale del tennis, da Wimbledon afferma che al Roland Garros di Parigi ci fosse un grande focolaio di covid non comunicato e hanno giocato con il covid

"Al Roland Garros c'è stata un'epidemia di Covid-19 ma nessuno ne ha parlato.
Negli spogliatoi ce l'avevano tutti e non abbiamo detto niente.


Dopo , ho visto ragazze che indossavano mascherine, forse perché lo sapevano e non volevano trasmetterlo: bisogna anche avere senso civico

Al Roland Garros ci sono stati alcuni casi e dev'esserci anche stato un tacito accordo tra di noi: non faremo test e non ci metteremo nei guai

Protocollo più stretto a Wimbledon se aumentano i contagi ?

Spero non lo facciano
Ci hanno già tolto i punti (per decisione di Atp e Wta, in reazione all'esclusione di russi e bielorussi a causa dell'invasione dell'Ucraina, ndr) e ora ci manca pure questo.
E poi qui non c'è la psicosi.
Al Covid abbiamo pagato il prezzo, abbiamo mangiato il nostro pane nero con un anno di test e ci siamo vaccinati tutti.
Bisogna essere coerenti, il Covid ormai fa parte delle nostre vite

Se farei un auto-test come ha fatto Berrettini?

Non ho intenzione di farlo e magari mettermi nella me..."



Ansa
Però Djokovic è stato messo alla gogna mediatica.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,270
Reaction score
5,755
be berrettini poteva fare a meno
Aspe, lui è sintomatico, aveva dei sintomi e per non rischiare di infettare altri (ricordati che poi questi prendono gli aerei per tornare a casa) si è fatto il tampone ed è uscito positivo. Se non hai sintomi ok nemmeno te ne accorgi ma se li hai il tampone uno se lo fa per togliersi i dubbi prima che torna a casa ed infetta amici, parenti, genitori e nonni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,503
Reaction score
25,140
lizé Cornet, posto numero 37 nella graduatoria femminile mondiale del tennis, da Wimbledon afferma che al Roland Garros di Parigi ci fosse un grande focolaio di covid non comunicato e hanno giocato con il covid

"Al Roland Garros c'è stata un'epidemia di Covid-19 ma nessuno ne ha parlato.
Negli spogliatoi ce l'avevano tutti e non abbiamo detto niente.


Dopo , ho visto ragazze che indossavano mascherine, forse perché lo sapevano e non volevano trasmetterlo: bisogna anche avere senso civico

Al Roland Garros ci sono stati alcuni casi e dev'esserci anche stato un tacito accordo tra di noi: non faremo test e non ci metteremo nei guai

Protocollo più stretto a Wimbledon se aumentano i contagi ?

Spero non lo facciano
Ci hanno già tolto i punti (per decisione di Atp e Wta, in reazione all'esclusione di russi e bielorussi a causa dell'invasione dell'Ucraina, ndr) e ora ci manca pure questo.
E poi qui non c'è la psicosi.
Al Covid abbiamo pagato il prezzo, abbiamo mangiato il nostro pane nero con un anno di test e ci siamo vaccinati tutti.
Bisogna essere coerenti, il Covid ormai fa parte delle nostre vite

Se farei un auto-test come ha fatto Berrettini?

Non ho intenzione di farlo e magari mettermi nella me..."



Ansa
Non hanno la mutazione intelligente come gli ingiocabili, evidentemente.
Il covid che colpisce solo nelle pause per le nazionali.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,593
Reaction score
14,437
Aspe, lui è sintomatico, aveva dei sintomi e per non rischiare di infettare altri (ricordati che poi questi prendono gli aerei per tornare a casa) si è fatto il tampone ed è uscito positivo. Se non hai sintomi ok nemmeno te ne accorgi ma se li hai il tampone uno se lo fa per togliersi i dubbi prima che torna a casa ed infetta amici, parenti, genitori e nonni.

Invece ci sono quelli che hanno sintomi minimi ma che neanche pensano di fare un tampone per evitare di contagiare altre persone.
O quelli che magari se lo fanno anche un tampone,di quelli fai da te e poi in caso di positività fanno tranquillamente finta di niente.
E nelle ultime settimane ho visto tanti esempi del genere,purtroppo anche tra i miei parenti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,270
Reaction score
5,755
Invece ci sono quelli che hanno sintomi minimi ma che neanche pensano di fare un tampone per evitare di contagiare altre persone.
O quelli che magari se lo fanno anche un tampone,di quelli fai da te e poi in caso di positività fanno tranquillamente finta di niente.
E nelle ultime settimane ho visto tanti esempi del genere,purtroppo anche tra i miei parenti.
Eh... io questo inverno ho temuto di perdere mio padre perché mia madre ha preso il covid facendo probabilmente la spesa in un supermercato con tanto di mascherina e precauzioni. Siamo stati in quarantena. Potevo bellamente fregarmene di essere positivo senza sintomi ed infettare tutte le anziane/i che vivono nel palazzo scendendo in ascensore con loro per non passare per l'asino che segue alla lettera le raccomandazioni. Ma non me la sono sentito. Sono un asino secondo alcuni.
 
Alto
head>