- Reaction score
- 14,310
lizé Cornet, posto numero 37 nella graduatoria femminile mondiale del tennis, da Wimbledon afferma che al Roland Garros di Parigi ci fosse un grande focolaio di covid non comunicato e hanno giocato con il covid
"Al Roland Garros c'è stata un'epidemia di Covid-19 ma nessuno ne ha parlato.
Negli spogliatoi ce l'avevano tutti e non abbiamo detto niente.
Dopo , ho visto ragazze che indossavano mascherine, forse perché lo sapevano e non volevano trasmetterlo: bisogna anche avere senso civico
Al Roland Garros ci sono stati alcuni casi e dev'esserci anche stato un tacito accordo tra di noi: non faremo test e non ci metteremo nei guai
Protocollo più stretto a Wimbledon se aumentano i contagi ?
Spero non lo facciano
Ci hanno già tolto i punti (per decisione di Atp e Wta, in reazione all'esclusione di russi e bielorussi a causa dell'invasione dell'Ucraina, ndr) e ora ci manca pure questo.
E poi qui non c'è la psicosi.
Al Covid abbiamo pagato il prezzo, abbiamo mangiato il nostro pane nero con un anno di test e ci siamo vaccinati tutti.
Bisogna essere coerenti, il Covid ormai fa parte delle nostre vite
Se farei un auto-test come ha fatto Berrettini?
Non ho intenzione di farlo e magari mettermi nella me..."
Ansa
"Al Roland Garros c'è stata un'epidemia di Covid-19 ma nessuno ne ha parlato.
Negli spogliatoi ce l'avevano tutti e non abbiamo detto niente.
Dopo , ho visto ragazze che indossavano mascherine, forse perché lo sapevano e non volevano trasmetterlo: bisogna anche avere senso civico
Al Roland Garros ci sono stati alcuni casi e dev'esserci anche stato un tacito accordo tra di noi: non faremo test e non ci metteremo nei guai
Protocollo più stretto a Wimbledon se aumentano i contagi ?
Spero non lo facciano
Ci hanno già tolto i punti (per decisione di Atp e Wta, in reazione all'esclusione di russi e bielorussi a causa dell'invasione dell'Ucraina, ndr) e ora ci manca pure questo.
E poi qui non c'è la psicosi.
Al Covid abbiamo pagato il prezzo, abbiamo mangiato il nostro pane nero con un anno di test e ci siamo vaccinati tutti.
Bisogna essere coerenti, il Covid ormai fa parte delle nostre vite
Se farei un auto-test come ha fatto Berrettini?
Non ho intenzione di farlo e magari mettermi nella me..."
Ansa