Tennis - Atp Masters 1000 Internazionali di Italia - dal 4 al 17 maggio 2026

Reaction score
3,717

Mi ha divertito molto questo tweet perchè è vero.
Jodar ora come ora ha tutti i difetti e limiti che può avere uno della sua età che si approccia a questi palcoscenici per le prime volte, ieri si sono viste molte scelte tattiche poco intelligenti e tutte le volte che Darderi lo chiamava a rete spesso si faceva prendere dalla frenesia e sbagliava.
Però potenzialmente può diventare molto forte, ma per come la vedo io la prima cosa deve fare è mettere su massa, almeno 5kg. Ieri aveva i crampi nonostante fosse sera, umidità ma temperature basse

Reaction score
3,955
Ma si sa chi è questo?
è uno scem.o che ha costruito la sua popolarità solleticando frangia della tifoseria di Nole che si sente costantemente vittima di pregiudizi da parte dei media occidentali e delle istituzioni del tennis. E ora ce l'ha in maniera a dir poco ossessiva con Sinner

Reaction score
1,540

Mi ha divertito molto questo tweet perchè è vero.
Jodar ora come ora ha tutti i difetti e limiti che può avere uno della sua età che si approccia a questi palcoscenici per le prime volte, ieri si sono viste molte scelte tattiche poco intelligenti e tutte le volte che Darderi lo chiamava a rete spesso si faceva prendere dalla frenesia e sbagliava.
Però potenzialmente può diventare molto forte, ma per come la vedo io la prima cosa deve fare è mettere su massa, almeno 5kg. Ieri aveva i crampi nonostante fosse sera, umidità ma temperature basse
Verissimo. Ad oggi, salvo exploit improvvisi, Fonseca sembra veramente un bluff; ogni volta volta che si arriva sul più bello, viene meno.
Jodar già sta mostrando una continuità che il portoghese non riesce ad avere e parliamo della continuità per essere un top 20, nemmeno un top 10.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,399
Medvedev e Landaluce in campo.
Il vincitore affronterà Sinner domani.

Reaction score
1,540
Vedi l'allegato 12297
Tra l'altro parlando seriamente, Sinner sul finale di partita era più stanco, ci sono (si spera) ancora 2 partite qui a Roma e il RG è subito dopo. Praticamente sulla terra ha saltato solo una settimana, quella di Barcellona, arrivando ovviamente sempre in finale.
Lo scrive in ogni tweet che ha fallito due test antidoping? :ROFLMAO:

Alto