Tennis - Atp Masters 1000 Internazionali di Italia - dal 4 al 17 maggio 2026

Reaction score
11,385
Può non piacere il suo gioco (a ognuno i suoi gusti), può non piacere il tipo di carisma non esattamente da trascinatore di folle, quello che non capirò mai sono gli italiani che odiano e gufano un ragazzo così serio e corretto, e ce ne sono tanti.
Hai dato la risposta. L'italiano non vuole una persona seria affidabile e corretto perché non è come noi.
`
`

Reaction score
1,670
Più guardo e seguo sinner più mi convinco è questo il mio ideale di sport.

Un ragazzo forte, fortissimo, serio, mentalmente inespugnabile, che non si presta a putttanate ma rispetta il gioco e gli avversari.

De siervo ,gravina ,Furlani.. prendete appunti.

Grazie Jannik.
Sei la ventata di cui avevo bisogno.
Questo dovrebbe essere l’ideale di sport di tutti, ma c’e‘da dire che il tennis non e’ lo sport ideale per come lo intending tu. Sinner e’ l’eccezione. Non so se qualcuno ha visto l’ultimo match di fonseca, e il suo atteggiamento e quello dei sui tifosi. Basta vedere tutti questi nuovi ragazzi che escono, e ancora non hanno vinto niente ma come sono esaltati.Tien e’ L’unica eccezione.

Reaction score
1,522
Più guardo e seguo sinner più mi convinco è questo il mio ideale di sport.

Un ragazzo forte, fortissimo, serio, mentalmente inespugnabile, che non si presta a putttanate ma rispetta il gioco e gli avversari.

De siervo ,gravina ,Furlani.. prendete appunti.

Grazie Jannik.
Sei la ventata di cui avevo bisogno.
Concordo su tutta la linea. Quello che non si capisce al Milan, ma in generale nel calcio italiano, è che qui non vogliamo vincere tutti gli anni come i tifosi del Real, ma tifare qualcosa che abbia un'anima, un progetto, che non vada avanti in smaccata malafede.
Io ormai tifo Sinner più di quanto non faccia col Milan.

Reaction score
11,385
Questo dovrebbe essere l’ideale di sport di tutti, ma c’e‘da dire che il tennis non e’ lo sport ideale per come lo intending tu. Sinner e’ l’eccezione. Non so se qualcuno ha visto l’ultimo match di fonseca, e il suo atteggiamento e quello dei sui tifosi. Basta vedere tutti questi nuovi ragazzi che escono, e ancora non hanno vinto niente ma come sono esaltati.Tien e’ L’unica eccezione.
Tien cosa è?

Reaction score
3,950
Zverev: "Il campo è il peggiore in cui abbia mai giocato a qualunque livello: Junior, Futures, professionista, allenamenti. Non mi è mai capitato di trovarmi con la palla che salta sopra la mia testa sul match point, ma avrei comunque dovuto vincerla in due set perchè dopo il tie-break lui ha giocato in maniera meravigliosa e non c'era più verso di vincerla."

L'ha presa bene :asd:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,787
Zverev: "Il campo è il peggiore in cui abbia mai giocato a qualunque livello: Junior, Futures, professionista, allenamenti. Non mi è mai capitato di trovarmi con la palla che salta sopra la mia testa sul match point, ma avrei comunque dovuto vincerla in due set perchè dopo il tie-break lui ha giocato in maniera meravigliosa e non c'era più verso di vincerla."

L'ha presa bene :asd:
Se il campo faceva cacare perchè ha vinto il primo set 6-1 ? Non è la prima volta che Zverev si inventa qualche scusa

Reaction score
3,950
Se il campo faceva cacare perchè ha vinto il primo set 6-1 ? Non è la prima volta che Zverev si inventa qualche scusa
Sempre stato un po' rosicone, però c'è da dire che la considerazione del circuito nei confronti dell'organizzazione di Roma non è mai stata al top.

Reaction score
1,296
Ma chi è il coach di Musetti? Come si fa a mettersi a giocare con Ruud 3 metri fuori dal campo? È un suicidio. Musetti ha i numeri per giocare in tutt'altro modo
Suo padre, tutti i genitori dovrebbero stare lontano dai figli fanno solo del male.

Alto