Tennis - Atp Masters 1000 Internazionali di Italia - dal 4 al 17 maggio 2026

Reaction score
3,945
Domani, non prima delle 15.00

Vedi l'allegato 12277

Questo sicuramente ci fà...lo fà solo per le interazioni, non posso pensare altrimenti.
Ma forse c'è davvero gente che pensa ancora al doping, per un test positivo 2 anni fa per un miliardesimo di grammo. Pensano che il clostebol sia come il siero di Capitan America? Dovremmo prenderlo tutti allora :asd:
Ma poi che argomentazione del menga è?
Il suo idolo andava perdendo da gente tipo Melzer e Kolshreiber prima di diventare Gesù Cristo nel 2011.
Federer prima di diventare FEDERER, perdeva sistemematicamente da Hewitt e Henman, dopo il 2003 non penso abbiano vinto più un match.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,597
Domani, non prima delle 15.00

Vedi l'allegato 12277

Questo sicuramente ci fà...lo fà solo per le interazioni, non posso pensare altrimenti.
Ma forse c'è davvero gente che pensa ancora al doping, per un test positivo 2 anni fa per un miliardesimo di grammo. Pensano che il clostebol sia come il siero di Capitan America? Dovremmo prenderlo tutti allora :asd:
Che poi in teoria avrebbe dovuto peggiorare dopo che è stato trovato positivo, invece da allora ha fatto la stagione scorsa con TUTTE le finali slam e in questa una serie di record mai fatti neppure dai 3 ninja leggendari....

Reaction score
3,945
Che poi in teoria avrebbe dovuto peggiorare dopo che è stato trovato positivo, invece da allora ha fatto la stagione scorsa con TUTTE le finali slam e in questa una serie di record mai fatti neppure dai 3 ninja leggendari....
Ma solo gli ottusi o quelli in malafede possono pensare che uno si dopi muscolarmente con una sostanza obsoleta dai tempi della DDR e che richiede dosi massicce per funzionare.
Come se poi i miglioramenti di Sinner non fossero anche tecnici.

Reaction score
1,295
Ma solo gli ottusi o quelli in malafede possono pensare che uno si dopi muscolarmente con una sostanza obsoleta dai tempi della DDR e che richiede dosi massicce per funzionare.
Come se poi i miglioramenti di Sinner non fossero anche tecnici.
E poi testa ed intelligenza tattica come la dopi?

Alto