Tenet: Ennesimo rinvio, questa volta a data da destinatarsi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Uno dei film più attesi del 2020, Tenet di Nolan, è stato rinviato per l'ennesima volta. Warner Bros ha confermato che il film sarà rimandato a data da destinarsi. L'unica cosa che è chiaro è che uscirà nel 2020.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Uno dei film più attesi del 2020, Tenet di Nolan, è stato rinviato per l'ennesima volta. Warner Bros ha confermato che il film sarà rimandato a data da destinarsi. L'unica cosa che è chiaro è che uscirà nel 2020.
Avevo aperto il topic tempo fa.
Ho letto che stanno pensando di fare uscite differenziate nei paesi, perchè gli esercenti non possono più reggere. Da noi hanno riaperto i cinema il 15 giugno, ma di fatto sono tutti chiusi. Qualcuno ha aperto proiettando film vecchi, ma poi ovviamente ha richiuso, e si dimostra che si mantengono praticamente solo coi i blockbuster americani. Nolan non è ovviamente d'accordo con le uscite differenziate ma alla fine credo dovrà cedere.
In Italia resta per ora la data del 26 agosto, vediamo nei prossimi giorni cosa dicono...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Avevo aperto il topic tempo fa.
Ho letto che stanno pensando di fare uscite differenziate nei paesi, perchè gli esercenti non possono più reggere. Da noi hanno riaperto i cinema il 15 giugno, ma di fatto sono tutti chiusi. Qualcuno ha aperto proiettando film vecchi, ma poi ovviamente ha richiuso, e si dimostra che si mantengono praticamente solo coi i blockbuster americani. Nolan non è ovviamente d'accordo con le uscite differenziate ma alla fine credo dovrà cedere.
In Italia resta per ora la data del 26 agosto, vediamo nei prossimi giorni cosa dicono...

La notizia è di oggi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Uno dei film più attesi del 2020, Tenet di Nolan, è stato rinviato per l'ennesima volta. Warner Bros ha confermato che il film sarà rimandato a data da destinarsi. L'unica cosa che è chiaro è che uscirà nel 2020.

In america la situazione è disastrosa e non solo lì..uscire in questa situazione significa bruciarsi 300milioni di incassi minimo..chiaro che la WB non ci stia minimamente...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Uno dei film più attesi del 2020, Tenet di Nolan, è stato rinviato per l'ennesima volta. Warner Bros ha confermato che il film sarà rimandato a data da destinarsi. L'unica cosa che è chiaro è che uscirà nel 2020.

i miei registi preferiti sono nolan e ritchie , aspettavo con curiosità questo tenet e gentleman..spero che almeno il secondo non lo rimandino
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Approfitto di questo topic, hanno posticipato al 2021 Top Gun e A Quiet Place II, rinviato ancora più avanti il sequel di Avatar, e di date confermate per il cinema americano per ora ce ne sono davvero pochissime, e anche queste suscettibili di modifiche.
Il 2020 per il cinema è oltre il disastroso.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Un disastro per il cinema. Situazione preoccupante.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Ufficiale, Tenet arriva al cinema in oltre 70 paesi (tra cui l'Italia) il 26 agosto, in America dovrebbe (condizionale d'obbligo) arrivare il 3 settembre.

Mia opinione, una sola settimana non cambia nulla, a quel punto o lo fai uscire anche in America il 26 oppure sposti tutto a settembre, secondo me in America hanno capito che i cinema faranno fatica ad aprire ma allo stesso tempo non possono uccidere la distribuzione internazionale.
Certo, un solo film è troppo poco per le sale, non so se ci saranno accordi per un numero maggiore di copie visti anche i limiti di capienza da rispettare, ma sebbene sia una boccata d'ossigeno per i cinema rischia di essere del tutto inutile se non ci sarà un programma di nuove uscite...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Già era difficile aspettare fine Luglio, sta diventando veramente un'attesa tremenda per chi ama il grande cinema
 
Alto
head>