Temptation Island ritorna, aperti i casting

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,664
Dopo un anno di assenza, giustificato dall'esperimento (flop) di "Ultima Fermata", ritorna su Canale 5 "Temptation Island". È notizia di oggi che sono stati aperti i casting. A partecipare, come al solito, saranno coppie non aventi figli e single. Temptation Island tornerà in onda nell'estate 2023, in prima serata, su Canale 5.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,664
Dopo un anno di assenza, giustificato dall'esperimento (flop) di "Ultima Fermata", ritorna su Canale 5 "Temptation Island". È notizia di oggi che sono stati aperti i casting. A partecipare, come al solito, saranno coppie non aventi figli e single. Temptation Island tornerà in onda nell'estate 2023, in prima serata, su Canale 5.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Sam

Junior Member
Reaction score
5,215
Temptation Island ha senso solo per i video di Highlander DJ su YouTube.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,664
guardi sta roba? E l'isola dei famosi torna?
Sì, guarda che Temptation Island dopo Sanremo è l'evento del forum. L'ultimo topic ha fatto un bel bottino, quest'anno mi aspetto molto. Ho già il nome per chi commenterà il topic su Temptation Island: I comTENTATORI da commentatori + tentatori (tentatori nel senso che vorremmo essere uno dei concorrenti tentatori e provarci con le fidanzate). :D

L'isola torna dopo il GF Vip, a marzo, ma a me non interessa...

Reaction score
18,902
Sì, guarda che Temptation Island dopo Sanremo è l'evento del forum. L'ultimo topic ha fatto un bel bottino, quest'anno mi aspetto molto. Ho già il nome per chi commenterà il topic su Temptation Island: I comTENTATORI da commentatori + tentatori (tentatori nel senso che vorremmo essere uno dei concorrenti tentatori e provarci con le fidanzate). :D

L'isola torna dopo il GF Vip, a marzo, ma a me non interessa...
l'isola è trash quanto TI e GF,cambia la forma ma non la sostanza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,664
l'isola è trash quanto TI e GF,cambia la forma ma non la sostanza.
No a mio parere. L'Isola e GF è un trash patetico, quello di TI è simile, vero, ma ti fai due risate a guardare le reazioni di chi viene cornificato. E poi è montato a fiction, gli altri reality in studio sono lenti e fanno solo piangere.

Alto