Temptation Island 2a edizione 2024: dal 10 settembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,141
Highlights seconda puntata:
Antonio rifiuta il falò di confronto con Titty.

Fabio e Sara, nonostante la confessione del tradimento di lui, escono insieme dopo il falò di confronto.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,141
Ahahah Valerio demotivatore top con Fabio, oltre che moralista. Ha ragione la veterinaria.

E intanto lui fa il piedino alla single :muhahah: .

Andris

Senior Member
Reaction score
17,198
@fabri47

parliamo di Milly ?
gasata alla sfilata in costume dei ragazzi

"adesso togliete le mutande e valutiamo altro..."

"Sto con Michele per quello, per intesa sessuale, se fosse per il carattere..."

la reincarnazione di Milly D'Abbraccio :scopa:

Reaction score
3,482
Highlights seconda puntata:
Antonio rifiuta il falò di confronto con Titty.

Fabio e Sara, nonostante la confessione del tradimento di lui, escono insieme dopo il falò di confronto.
Mi è capitato di vederne un pezzetto ieri che settimana scorsa ero al mare, lui mi sembra un ********** e lei è sulla via di BigMama ci credo che è uscita con lui nonostante tutto :muhahah:
Ma la cosa che più mi fa godere solo le femministe frustrate fallite di Twitter che gliene dicevano di ogni di lui ieri sera e ora stanno ancora rosicando perchè lei non ha chiuso mentre loro stanno sui social a piangere:rotolo:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,141
Mi è capitato di vederne un pezzetto ieri che settimana scorsa ero al mare, lui mi sembra un ********** e lei è sulla via di BigMama ci credo che è uscita con lui nonostante tutto :muhahah:
Ma la cosa che più mi fa godere solo le femministe frustrate fallite di Twitter che gliene dicevano di ogni di lui ieri sera e ora stanno ancora rosicando perchè lei non ha chiuso mentre loro stanno sui social a piangere:rotolo:
Bah, insomma io me la farei di brutto. Ad avercene di Big Mama così :muhahah: .
screenshot-2024-09-11-090955.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,141
Dopo il ritorno a Temptation Island come DJ e conduttore di giochi per i fidanzati e le single, Tony Renda (fidanzato di Jenny nell'edizione estiva e con cui è uscito insieme) sarà anche a Uomini e Donne. Condurrà le sfilate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,141
Stasera terza puntata con veterinaria e brindisino al picco.

Alto