Temptation Island 2a edizione 2024: dal 10 settembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Highlights seconda puntata:
Antonio rifiuta il falò di confronto con Titty.

Fabio e Sara, nonostante la confessione del tradimento di lui, escono insieme dopo il falò di confronto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Ahahah Valerio demotivatore top con Fabio, oltre che moralista. Ha ragione la veterinaria.

E intanto lui fa il piedino alla single :muhahah: .

Andris

Senior Member
Reaction score
12,259
@fabri47

parliamo di Milly ?
gasata alla sfilata in costume dei ragazzi

"adesso togliete le mutande e valutiamo altro..."

"Sto con Michele per quello, per intesa sessuale, se fosse per il carattere..."

la reincarnazione di Milly D'Abbraccio :scopa:

Reaction score
1,838
Highlights seconda puntata:
Antonio rifiuta il falò di confronto con Titty.

Fabio e Sara, nonostante la confessione del tradimento di lui, escono insieme dopo il falò di confronto.
Mi è capitato di vederne un pezzetto ieri che settimana scorsa ero al mare, lui mi sembra un ********** e lei è sulla via di BigMama ci credo che è uscita con lui nonostante tutto :muhahah:
Ma la cosa che più mi fa godere solo le femministe frustrate fallite di Twitter che gliene dicevano di ogni di lui ieri sera e ora stanno ancora rosicando perchè lei non ha chiuso mentre loro stanno sui social a piangere:rotolo:

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Mi è capitato di vederne un pezzetto ieri che settimana scorsa ero al mare, lui mi sembra un ********** e lei è sulla via di BigMama ci credo che è uscita con lui nonostante tutto :muhahah:
Ma la cosa che più mi fa godere solo le femministe frustrate fallite di Twitter che gliene dicevano di ogni di lui ieri sera e ora stanno ancora rosicando perchè lei non ha chiuso mentre loro stanno sui social a piangere:rotolo:
Bah, insomma io me la farei di brutto. Ad avercene di Big Mama così :muhahah: .
screenshot-2024-09-11-090955.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Dopo il ritorno a Temptation Island come DJ e conduttore di giochi per i fidanzati e le single, Tony Renda (fidanzato di Jenny nell'edizione estiva e con cui è uscito insieme) sarà anche a Uomini e Donne. Condurrà le sfilate.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Stasera terza puntata con veterinaria e brindisino al picco.

Alto
head> Change privacy settings