Temptation Island 2025: dal 3 luglio su Canale 5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,772
Cmq quando vedo sto programma penso che la sud le donne hanno veramente degli standard bassissimi eh..scusate ma sto uomini sono casi umani, ignoranti come la malta, brutti e volgari e pure scrocconi..eppure trombano..
Mah ...
Pure tra i vip si vedono le casistiche. Vedi Fedez con Clara. Sarò complottista, ma per me è la causa della diffusione dell'omosessualità, basti vedere che i gay sono spesso begli uomini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,772
Ma ora Maria si mette ad andare contro i suoi regolamenti pure a Temptation Island? Che è questa cosa che lui deve abbandonare e lei no per fare da "supporto"? Cos'è questa buffonata?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Pure tra i vip si vedono le casistiche. Vedi Fedez con Clara. Sarò complottista, ma per me è la causa della diffusione dell'omosessualità, basti vedere che i gay sono spesso begli uomini.
Non capisco cosa c'entri scusa ..
Io penso che una bella ragazza possa ambire a di meglio che un troglodita ignorante disoccupato e pure con la faccia da scemo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,391
Ma ora Maria si mette ad andare contro i suoi regolamenti pure a Temptation Island? Che è questa cosa che lui deve abbandonare e lei no per fare da "supporto"? Cos'è questa buffonata?
alla fine hanno fatto capire che tornerà pure lui...magari senza lucina qualche giorno tornerà pronto per il matrimonio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,772
Io penso che una bella ragazza possa ambire a di meglio che un troglodita ignorante disoccupato e pure con la faccia da scemo
C'entra che certi uomini sono fragili e vedendosi rifiutati dalle ragazze che preferiscono i peggio tamarri, per la disperazione amano i loro simili.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,772
Botto storico per la prima puntata: 3.452.000 spettatori e 27.80% di share!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,772
Reaction score
2,519
La sorella della ragazza di mio fratello si è fatta ingravidare da un operaio a mezzo servizio più scemo di un bradipo, ma lei pure a 33 anni non ha mai lavorato un giorno in vita sua e ha sempre vissuto a scrocco dai genitori, e non sono neanche lontanamente ricchi, anzi.

Alto