Temptation Island 2021: cast e data d'inizio

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Kyle Broflovsky;2375214 ha scritto:
è del mio paese natio. bella pheega dal vivo.
Ti invidio :fuma: !

Milanforever26;2375202 ha scritto:
Pronto con i pop corn per ridere co sti sfigati
Grande! Finalmente c'è qualcuno che non ha la puzza sotto il naso verso questo programma :asd: . Scherzo eh, ognuno è libero di guardare quello che vuole, però non mi pare che pure nelle tanto decantate piattaforme in streaming o Sky facciano cose migliori, dal punto di vista dell'intrattenimento. Per dire, su Discovery+ fanno un programma simile (Love Island) ed anche più trash come quello con le persone nude tipo Naked Attraction oppure Undressed. Tutta la vita Temptation Island a sto punto :D .


Ah , sempre per quanto riguarda questi reality in posti esotici, nel 2022 torna La Talpa su Mediaset. A me non dispiaceva. Speriamo che non la distruggano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
fabri47;2375226 ha scritto:
Ti invidio :fuma: !


Grande! Finalmente c'è qualcuno che non ha la puzza sotto il naso verso questo programma :asd: . Scherzo eh, ognuno è libero di guardare quello che vuole, però non mi pare che pure nelle tanto decantate piattaforme in streaming o Sky facciano cose migliori, dal punto di vista dell'intrattenimento. Per dire, su Discovery+ fanno un programma simile (Love Island) ed anche più trash come quello con le persone nude tipo Naked Attraction oppure Undressed. Tutta la vita Temptation Island a sto punto :D .


Ah , sempre per quanto riguarda questi reality in posti esotici, nel 2022 torna La Talpa su Mediaset. A me non dispiaceva. Speriamo che non la distruggano.

Io di base in TV non seguo nulla, ma questo mia moglie lo guarda (chissà, forse per i "manzi"...boh..) e alla fine ormai sono 3 edizioni che lo vedo..fa ridere in fondo...all'inizio credevo fosse tutto finto, invece mi sa che il casting è fatto bene: scelgono dei c0gli0ni veri!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
E con il dolore nel cuore per la perdita della Raffa nazionale, prepariamoci a vedere questa seconda puntata...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Tommaso :ave: . Tra l'altro tra una puntata e l'altra è passato dal somigliare a Dustin di Stranger Things a Mick Jagger dei Rolling Stones :muhahah: .

P.S: Ma la single che gli ha fatto nella vasca, per me gli ha toccato l'uccello ahahahah. Era traumatizzato lui.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
ragazzi sto ragazzo è pericoloso. Questo è uno di quelli che poi troviamo al tg che ha accoltellato la fidanzata.

Si dovrebbe fare curare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Peccato perdere subito il pezzo forte della trasmissione..anche se un malato di mente simile l'ho visto poche volte..

Adesso tocca virare sui due stefani che potrebbero dare soddisfazioni quanto a reazioni da circo..

Un po' piatte le altre coppie, anche se la tipetta che ha raccontato di masturbarsi coi ***** mi ha fatto pisciare..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
fabri47;2375447 ha scritto:
Tommaso :ave: . Tra l'altro tra una puntata e l'altra è passato dal somigliare a Dustin di Stranger Things a Mick Jagger dei Rolling Stones :muhahah: .

P.S: Ma la single che gli ha fatto nella vasca, per me gli ha toccato l'uccello ahahahah. Era traumatizzato lui.

Si ma quella gli ha fatto una roba fuori di testa. Ci credo che ha sbandato come niente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Highlights della storica seconda puntata.
[video=youtube;WSx-R3NPd6k]https://www.youtube.com/watch?v=WSx-R3NPd6k[/video]
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
[video=youtube;WSDncM60Khs]https://www.youtube.com/watch?v=WSDncM60Khs[/video]
 
Alto
head>