Telelavoro Milan: partenza a razzo per rimonta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole partire a razzo per la rimonta scudetto. Ieri i rossoneri (come ampiamente riferito NDR) hanno iniziato a lavorare via Zoom, da causa o dai luoghi di vacanza. Due giorni di sedute via pc, poi da giovedì la ripresa degli allenamenti a Milanello. Il Milan è l'unica big fuori dall'Europa, che potrà quindi permettersi preparazioni più articolate. Pioli conta di recuperare tutti gli infortunati e di ritrovare Giroud al meglio. Ibra incognita da gestire, ma i rossoneri si sono abituati al part time dello svedese.

LupoTalos

Member
Reaction score
46
è dallo stop covid di marzo 2020 che mi domandato come ci si allena su zoom... ma tecnicamente dico, che fanno? appoggiano il pc sul mobile in sala e iniziano a fare le flessioni davanti al mister che conta? che poi fa incontri singoli, a gruppi o tutti insieme? Mi immagino Pioli con la videochat sullo schermo divisa tra 30 giocatori che sgama Theo che imbroglia sulla conta.. "1,6,12,20..."

Reaction score
14,301
è dallo stop covid di marzo 2020 che mi domandato come ci si allena su zoom... ma tecnicamente dico, che fanno? appoggiano il pc sul mobile in sala e iniziano a fare le flessioni davanti al mister che conta? che poi fa incontri singoli, a gruppi o tutti insieme? Mi immagino Pioli con la videochat sullo schermo divisa tra 30 giocatori che sgama Theo che imbroglia sulla conta.. "1,6,12,20..."
chissà perchè hai fatto proprio theo come esempio ahahahaha.
sarebbe capace di mandare le registrazioni in loop intanto che ricicla la sua morosa.