- Reaction score
- 356
Salve
Nelle ultime 3 settimane ho avuto problemi di connessione e dopo milioni tentativi da smanettone, mi sono convinto che il guasto fosse fisico e quindi ho notato che il problema era uno dei due telefoni
. Dopo aver provato con telefono e filtro differenti con scarsi risultati, la settimana scorsa mi sono deciso a chiamare quegli inetti dell'assistenza che han verificato e mandato poi un tecnico per verificare che l'impianto fosse a posto.
Ovviamente mi ha staccato il telefono e ha detto che per l'eccessiva velocità di connessione non potevo avere due telefoni attaccati a due prese telefoniche
confused
e che se volevamo poteva dire di far abbassare la velocità ricevuta per non avere problemi......
...
...
8 mega ragazzi, 8 mega di cui in condizioni normali me ne arrivano 6.80-7...
...
Me li voleva abbassare a 5-6 mega....
Fattogli notare con grazia e calma l'assurdità delle sue parole, gli chiedo quale possa essere l'altra soluzione (oltre a quella di vivere in un palazzo di 3 piani con un solo telefono
). E mi ha detto che esistono dei telefoni fissi wireless con un'unica postazione attaccata alla presa del telefono e almeno due cordless su questa postazione
alien
però non ricordava né il nome preciso né una possibile marca. Dopo ricerche confuse su internet mi sono chiesto, perché non scrivere un post su MilanWorld dove tutti sanno tutto? 
Nelle ultime 3 settimane ho avuto problemi di connessione e dopo milioni tentativi da smanettone, mi sono convinto che il guasto fosse fisico e quindi ho notato che il problema era uno dei due telefoni

Ovviamente mi ha staccato il telefono e ha detto che per l'eccessiva velocità di connessione non potevo avere due telefoni attaccati a due prese telefoniche
...
...
8 mega ragazzi, 8 mega di cui in condizioni normali me ne arrivano 6.80-7...
...
Me li voleva abbassare a 5-6 mega....
Fattogli notare con grazia e calma l'assurdità delle sue parole, gli chiedo quale possa essere l'altra soluzione (oltre a quella di vivere in un palazzo di 3 piani con un solo telefono