Telefonini: Pioli chiude il caso:"Guardavamo la mia app".

Reaction score
43,772
Io ci credo che Biglia stesse guardando l'app del Milan.
Biglia-telefonino.jpg

Dalla faccia si capisce chiaramente che sta pensando: "Ma che formazione sarebbe questa?!? Davvero giochiamo così contro il Napoli?!?"

Si sta comunque troppo romanzando su questa storia e tutto sommato ce lo meritiamo pure visti i risultati sul campo e come siamo gestiti.
Aggiungiamoci pure che ci sono troppe vedove in giro e in tempi di closing lo sapevamo tutti cosa ci sarebbe aspettato.
Ti faccio un paragone brutto ma davvero brutto e triste : questo milan è come la ragazza che lascia il fidanzato e quest'ultimo affinchè la sua donna sia di nessun altro le deturpa il viso con l'acido.
In questo caso però la novità è che è il fidanzato che lascia la fidanzata e non sazio le trova anche il fidanzato peggiore che potesse capitarci.
Il milan non è libero o almeno non lo è ancora.
Questa gestione Elliott è troppo strana come ci sono dentro ancora troppe persone vicine a Berlusconi.
Tornando alla storia dei telefonini, a parte il fatto se sia consentito o meno, è molto triste.
Sembra quando ti trovi a tavola con gli amici ed ognuno è nel suo mondo col cellulare in mano.
Lo spogliatoio sarebbe il posto dove si cementa il gruppo e nasce la mentalità vincente.
`
`

Reaction score
4,403
Ormai la frittata é fatta.

Pessima gestione a livello communicativo.
Ci sono 3 dichiarazioni totalmente diverse!

Agente di Biglia: Biglia usava l'App Milan per leggere la formazione del Napoli
Communicato Milan: La squadra seguiva la partita del Atalanta.
Pioli: I giocatori hanno studiato movimenti.

Vabbe...che degrado.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ormai la frittata é fatta.

Pessima gestione a livello communicativo.
Ci sono 3 dichiarazioni totalmente diverse!

Agente di Biglia: Biglia usava l'App Milan per leggere la formazione del Napoli
Communicato Milan: La squadra seguiva la partita del Atalanta.
Pioli: I giocatori hanno studiato movimenti.

Vabbe...che degrado.

Ottimo che Pioli usi un'app apposita. Forse non volevano dirlo perchè è una cosa all'avanguardia e non volevano essere copiati?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Pioli chiude il caso telefonini all'interno dello spogliatoio. Il tecnico, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 26 novembre, spiega:"Se dobbiamo prenderci delle critiche perché non vinciamo le partite lo facciamo, ma non è corretto accusare alcuni dei miei ragazzi di scarsa concentrazione. L’utilizzo del telefonino in spogliatoio prima della partita è consentito per l’ascolto della musica, perché ogni giocatore ha le sue playlist per caricarsi e allo stesso tempo rilassarsi prima di scendere in campo. Soprattutto, è consentito per consultare la app che aggiorniamo continuamente con i video degli avversari che dovremo affrontare. Per i giocatori è uno strumento utile, possono rivedersi movimenti e fasi di gioco. Le generazioni non sono tutte uguali, io stesso non avrei mai pensato, quando me lo hanno regalato, che avrei usato il tablet tanto quanto sto facendo. Però ci sono delle regole e i giocatori le rispettano".

Pioli su Piatek -) http://www.milanworld.net/pioli-non-discuto-piatek-ma-vt83106.html

Dai che tra due Partite diventerà l’allenatore con la media punti più bassa della storia del Milan

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io ci credo che Biglia stesse guardando l'app del Milan.
Biglia-telefonino.jpg

Dalla faccia si capisce chiaramente che sta pensando: "Ma che formazione sarebbe questa?!? Davvero giochiamo così contro il Napoli?!?"

Oppure "ma davvero mi fanno ancora giocare? Non lo vedono che sono bollito?"

Reaction score
6,331
Ma poi come fanno a sapere cosa guarda uno sul cellulare? In 3 secondi puoi passare da twitter a Facebook a Instagram e all'app del Milan senza che nessuno se ne accorga.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ma non stavano guardando la juve?! Ah no... ascoltavano musica, hanno le blailisthh sbegialihiii.. ah.. cavolo ma le cuffiette?!
Ah no.. era l’app di pioli con i video sugli avversari...
piangere o ridere?!

Alto