- Reaction score
- 21,972
si successo un sacco di volte.Forse dico una cosa ovvia e sapevo che se ti metti a fare una ricerca su su qualcosa poi ti appare il banner pubblicitario riguardate le cose che cercarvi. Ma ora o notato che pare che questi strumenti elettronici (telefoni, Tablet PC ecc) sono anche in grado di registrare i suoni di discorsi esterni e di tramutarli poi in pubblicità. Per esempio l'altra volta stavo in famiglia e parlavamo proposito di un letto da cambiare.. qualche ora dopo, mentre navigavo, uscivano pubblicità sui letti. Nonostante non avessi mai fatto nessuna ricerca sui letti ma era solo una chiacchierata . Ma quello che mi ha spaventato di più è stato ieri.. due clienti indiani che parlavano tra loro in indiano e non capivo una sega.. il mio telefono era ovviamente sul tavolo... poi sta mattina ho notato che continuavano ad apparimi pubblicità in indiano..
Coincidenza oppure è vera sta cosa? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Cerco di disattivare il microfono dove possibile e togliere i permessi (c'è anche un impostazione su google per gli annunci personalizzati). Ho anche nastrato le webcam dei pc..
Ultima modifica: