- Reaction score
- 6,343
La differenza tra sta Swift e gli altri è anche nella produzione. I pezzi di questa oca suonano scarsi anche nella strumentazione, peggio pure della voce. Certi pezzi di Madonna e Lady Gaga possono non piacere (a me no), ma in molti di essi si vede che c'è una grossa mano dietro. Per questo trovo sto fenomeno di Taylor Swift veramente inspiegabile, se non esclusivamente per chissà quali interessi lobbystici.Per hit intendo una canzone che conosci anche senza essere un fan dell'artista in questione.
Britney Spears per esempio: non mi piaceva,ma alcuni suoi pezzi li riconosci subito, sai che è lei. Idem Lady Gaga. I pezzi che facevano erano orecchiabili e duravano anni. Di questa qui non ho mai sentito nulla,né in radio né su internet. Zero. E la esaltano come una specie di Madonna prime. Non è questione di gusti,questa qui la stanno pompando solo perché è anti trampiana,è un mezzo per fare propaganda
Ma poi ti ritrovi il cultore della musica che dice "eh, ma rosichi" e così via, quando ho spiegato bene sopra che ad altri artisti, tipo Lady Gaga (che a me sta più su ca... di tutte, se non altro perchè pure lei strapompata più del dovuto), qualche merito lo riconosco.