Taylor Swift: 30 premi da MTV. E' record.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,343
Per hit intendo una canzone che conosci anche senza essere un fan dell'artista in questione.
Britney Spears per esempio: non mi piaceva,ma alcuni suoi pezzi li riconosci subito, sai che è lei. Idem Lady Gaga. I pezzi che facevano erano orecchiabili e duravano anni. Di questa qui non ho mai sentito nulla,né in radio né su internet. Zero. E la esaltano come una specie di Madonna prime. Non è questione di gusti,questa qui la stanno pompando solo perché è anti trampiana,è un mezzo per fare propaganda
La differenza tra sta Swift e gli altri è anche nella produzione. I pezzi di questa oca suonano scarsi anche nella strumentazione, peggio pure della voce. Certi pezzi di Madonna e Lady Gaga possono non piacere (a me no), ma in molti di essi si vede che c'è una grossa mano dietro. Per questo trovo sto fenomeno di Taylor Swift veramente inspiegabile, se non esclusivamente per chissà quali interessi lobbystici.

Ma poi ti ritrovi il cultore della musica che dice "eh, ma rosichi" e così via, quando ho spiegato bene sopra che ad altri artisti, tipo Lady Gaga (che a me sta più su ca... di tutte, se non altro perchè pure lei strapompata più del dovuto), qualche merito lo riconosco.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,582
E' un pò come "I Maneskin sono la più grande rock band del mondo. Anzi, della storia. Vendono gli streaming come nessun altro". I boomer avevano capito il bluff (e il successo, pilotato dal patronato) con larghissimo anticipo. D'altro, se uno non ha mai sentito parlare di Cristoforo Colombo, e vive solo il presente, può tranquillamente affermare che Soldini sia il più grande navigatore della storia.

La fine (pure con un certo anticipo rispetto a quanto pronosticato) dei Manikin, ora, è sotto gli occhi di tutti.
E infatti io che ascolto rock da sempre e sono cresciuto a pane e Led Zeppelin I maneskin non mi sono mai piaciuti, assurdo che abbiano avuto, a tratti, più successo dei Greta van fleet e dei fantastic negrito, sempre pensato, a ragione, che sia loro che la bionda sono dei bluff.

vota DC

Senior Member
Reaction score
924
il fenomeno swift in america, questa è da quando ha 18 anni che è sulla cresta dell'onda, non c'è un album che non sia finito primo in classifica fin dall'esordio quando manco faceva pop ma musica country suonando la chitarra
Nel 2007 era quindi sempre tra i piedi come i Maneskin oggi o le Spice Girls più di 25 anni fa? Boh già oggi fa l'effetto dei cespugli che rotolano, non so se nemmeno c'è un video amatoriale girato dal cugino della Swift per farle un piacere nel 2007.
politicamente si è espressa un paio di volte giusto negli ultimi anni, manco per killary fece l'endorsment
Meno male. La Perry ha fatto campagna attiva per Killary e dato che Killary ha perso l'hanno usata come capro espiatorio come se fosse lei che voleva la guerra nucleare e che rideva come una iena. Il tracollo della popolarità è solo dovuto a quello.
Biden ha fatto l'apertura invitandola più volte. La Harris l'ha praticamente scacciata sennò avrebbe organizzato le primarie. E' il primo caso di endorsement non richiesto e ottenuto da una persona maltrattata.

Alto
head> Change privacy settings