Tavecchio: "Tutta colpa di Ventura. Non dormo più".

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Anticipazione dalla puntata delle Iene di Domenica, le dichiarazioni di Tavecchio: "La colpa è di Ventura, ha sbagliato le scelte tecniche con la Svezia. Anche se, è vero, l'ho scelto io. Non sono per niente sereno, non dormo da 4 giorni."

V

vanbasten

Guest
Anticipazione dalla puntata delle Iene di Domenica, le dichiarazioni di Tavecchio: "La colpa è di Ventura, ha sbagliato le scelte tecniche con la Svezia. Anche se, è vero, l'ho scelto io. Non sono per niente sereno, non dormo da 4 giorni."

Dimettiti cosi torni a dormire....

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Secondo me sullo spareggio con la Svezia ha ragione, Ventura è l'unico colpevole. Però un vero presidente, dopo il pareggio con la Macedonia e le debacle di settembre e ottobre, Ventura l'avrebbe esonerato subito.
È un concorso di colpa, perché se a Ventura è stato permesso di sbagliare tutto è per colpa di tavecchio che non ha avuto il coraggio di rimediare

krull

New member
Reaction score
28
Pensa te che squallore quest' individuo. Ma la federazione dov'era dopo Madrid o dopo la Macedonia o dopo Israele o nei giorni dello spareggio? Incredibile. In Italia è sempre colpa degli altri.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Che ciarlatano.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Chi gli ha pure rinnovato il contratto? Dimettiti che non ne combini una giusta

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La colpa è prima di tutto di questo sistema di qualificazione. Avendo la Spagna nel girone era sicuro lo spareggio, e in due partite ci vuole anche fortuna. A S.Siro son stati fatti 40 cross e 17 tiri... la palla è rotonda.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Compagno di sventura con il CT, passa come quello che vorrebbe tentare una tardiva abiura per salvare la pelle. Una meschinità che poteva risparmiarsi, ma soprattutto che il pubblico italiano non può accettare. Con dignità, porti le sue dimissioni in Consiglio Federale, e liberi il calcio italiano a nuove stagioni. :sisi:

Alto